Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Grun sugli scudi, Malanda sprecone. Perla di Olic

Le pagelle del Wolfsburg - Grun sugli scudi, Malanda sprecone. Perla di OlicTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Fornasari
venerdì 22 agosto 2014, 23:042014
di Andrea Piras

Grun 7 - Incolpevole sui gol. Evita il peggio salvando in più occasioni con grandissime parate. Non fa rimpiangere l'influenzato Benaglio.

Jung 6 - Propositivo in fase offensiva, qualche problema in fase difensiva ma è ampiamente giustificato visti i clienti che circolano dalle sue parti.

Naldo 5.5 - Troppe sbavature per il centrale, spesso in ritardo sugli attaccanti di casa.

Knoche 6 - Più sicuro rispetto al suo compagno di reparto, spesso ci mette una pezza sugli attacchi del Bayern.

Rodriguez 5.5 - Si fa saltare con troppa facilità da Robben in occasione del vantaggio, dalle sue parti sia Lahm sia il fantasista olandese scendono con troppa facilità.

Luiz Gustavo 5.5 - Prova in chiaroscuro del centrocampista che denota però grande ingenuità nel caso dell'amonizione rimediata. Dal 72' Malanda 5 - L'occasione capitata sui suoi piedi è davvero clamorosa, Se sul primo tiro possiamo dare qualche merito anche a Neuer, sulla ribattuta non ha scusanti.

Guilavogui 5.5 - Distribuisce buoni palloni ai compagni, ma sul suo voto pesa come un macigno la palla persa in occasione del 2-0 del Bayern.

De Bruyne 6 - Qualche buono spunto soprattutto dalla bandierina, prova, come il resto della squadra, a raggiungere il pareggio.

Hunt 5 - Spesso fuori dall'azione della sua squadra, avrebbe dovuto dare una mano in più ai suoi compagni. Dal 46' Arnold 6.5 - Offre buoni spunti e serve a Malanda un pallone da spingere in rete.

Veirinha 5.5 - Vivace in fase d'attacco, cala un po' col passare dei minuti. Dal 61' Caligiuri 6,5 - L'azione passa sempre attraverso i suoi piedi. Buoni spunti in velocità e sfiora anche il pari in un'occasione.

Olic 6.5 - Un grandissimo gol e tanto 'lavoro sporco'. Tiene alta la squadra e crea molti grattacapi alla difesa del Bayern