Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Henrique e Horn si salvano, disastro Gomez

Le pagelle del Wolfsburg - Henrique e Horn si salvano, disastro Gomez
sabato 24 settembre 2016, 22:202016
di Marco Frattino
fonte Luca Chiarini
Risultato finale: Werder-Wolfsburg 2-1

Casteels 5,5 - Poche responsabilità sui due gol, ma trasmette poca sicurezza rendendosi protagonista di qualche piccola sbavatura.

Vieirinha 5 - Quando prova a spingere non risulta mai decisivo, in difesa non riesce a contenere Gnabry. Serata no per lui.

Bruma 5 - Rischia il secondo giallo con un fallo su Manneh, che insieme a Gnabry lo mette in seria difficoltà.

Wollscheid 5 - La difesa dei lupi balla insieme a lui. Da migliorare l'intesa con Bruma.

Horn 6 - L'unico a salvarsi tra i difensori, si fa apprezzare in fase offensiva ed è suo il cross che porta all'autogol di Bauer. (Dal 72' Rodriguez 5 - Entra e non incide, oltre a soffrire in fase difensiva).

Seguin 5 - Gioca solo un tempo prendendo anche un giallo, sostituito nella ripresa da Caligiuri. (Dal 46' Caligiuri 5,5 - Entra per ravvivare l'attacco dei suoi, ci riesce solo parzialmente).

Gerhardt 5 - Poco incisivo, non si ricordano sue giocate degne di nota. Spento come il Wolfsburg di oggi.

Blaszczykovski 5 - Non si rende mai pericoloso e spinge Hecking a sostituirlo con Bruno Henrique. (Dal 62' Bruno Henrique 6 - Con il suo ingresso aumenta il peso dell'attacco dei lupi, anche se non è sufficiente per portare a casa punti).

Draxler 5,5 - Colpisce una traversa, ma per il resto non entra mai in partita. Se non gira lui, non gira nemmeno la squadra.

Arnold 5 - La manovra offensiva è sterile e lui ne paga le conseguenze.

Gomez 4,5 - Il peggiore in campo per distacco. I palloni che tocca si contano sulle dita di una mano. Poco servito, vero, ma lui non fa nulla per creare azioni offensive.