Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Wolfsburg - Malissimo Draxler e Gomez, meglio Luiz Gustavo

Le pagelle del Wolfsburg - Malissimo Draxler e Gomez, meglio Luiz GustavoTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
domenica 16 ottobre 2016, 19:312016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Wolfsburg-Lipsia 0-1

Casteels 5 - Non permette alla fine a Burke di siglare il gol del 2-0 ma l'ingenuità sul calcio di rigore su Werner è da matita blu.

Trash 5 - Quanta sofferenza, Forsberg è un cliente scomodo ma si perde ogni qualvolta a sovrapporsi è anche Halstenberg.

Knoche 6 - l'unico a salvarsi nella retroguardia del Wolfsburg, marca bene Poulsen e di testa non sbaglia un intervento.

Bruma 5 - Goffo e lento, l'ex centrale del PSV soffre a dismisura quando Werner decide di spaccare l'area di rigore e lui se lo perde in ogni occasione.

Rodriguez 5,5 - Mezzo voto in più per i pericoli che crea in ogni punizione o calcio piazzato, dalla sua fascia poi il Lipsia affonda di meno.

Seguin 5 - Troppi errori in fase di impostazione, impreciso invece quando deve arginare la freschezza dei calciatori del Lipsia. Dal 60' Bruno Henrique 5,5 - Prova a dare vivacità alla manovra ma moltissime volte è troppo frenetico.

Luiz Gustavo 6 - E' grazie anche al brasiliano se il Wolfsburg non affonda ad ogni occasione, diga a centrocampo e recupera tantissimi palloni. Dal 77' Mayoral sv

Vieirinha 6 - Nel primo tempo è sicuramente tra i migliori in campo tra le fila del Wolfsburg cercando la porta da ogni punizione. Si spegne nel secondo tempo e viene sostituito. Dal 63' Brekalo 6 - L'unico a concludere verso la porta nel secondo tempo, merita maggior fiducia.

Arnold 5 - Scompare con il passare dei minuti, parte fortissimo ma già dopo un quarto d'oro non imbecca mai la giocata.

Draxler 4,5 - Fumoso. Ha sbagliato tantissimi palloni la stella tedesca che si è perso tra qualche doppio passo di troppo. Completamente diverso rispetto al Draxler ammirato con la maglia della Germania.

Gomez 4,5 - Spettatore non pagante dell'ennesima partita in ombra, non riceve quasi mai il pallone e non riesce a pungere.