Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Alaves - In due prendono il sei, metà squadra non c'era

Le pagelle dell'Alaves - In due prendono il sei, metà squadra non c'era
© foto di Bartoli Davide
sabato 22 ottobre 2016, 20:542016
di Dimitri Conti
Real Sociedad - Alaves 3-0

Pacheco 6 - Sulle tre reti messe a segno dai baschi risulta incolpevole, mettendo comunque a segno qualche buon intervento. Tra i pochi che si salvano.

Vigaray 5,5 - Lo si è visto più di una volta in difficoltà nel duello individuale con il dirimpettaio Yuri. L'avversario gli scappa spesso, lui davanti non va quasi mai.

Laguardia 6 - Gioca con attenzione e diligenza, facendosi passare poche volte, fino a che un guaio fisico non lo costringe ad abbandonare la contesa. (dal 56' Femenia 5,5 - Neanche il tempo di entrare che arriva la seconda rete dei padroni di casa, e la partita diventa inevitabilmente in salita.)

Feddal 5 - Gioca sempre grintoso, disposto a fare a sportellate, ma sulla seconda segnatura Willian Jose lo scherza come un bambino, facendogli fare una brutta figura.

Garcia 5 - Tra Carlos Martinez e Vela ha vita davvero durissima, e finisce più di una volta intrappolato in mezzo alle varie sovrapposizioni e scambi di movimenti.

Llorente 5,5 - Il centrocampo dell'Alaves oggi ha sofferto per tutta la gara, anche se lui inizialmente pareva poter dare qualcosa di più, recuperando un paio di bei palloni. Poi il buio.

Camarasa 5 - Ha sulla coscienza un gol divorato con la porta sguarnita, da lui sparato in curva. In mediana si fa sentire, ma poteva cambiare la partita e non l'ha fatto.

Torres 5 - Dopo un primo tempo da chiedersi se avesse su il mantello dell'invisibilità, rimane negli spogliatoi nell'intervallo, venendo rimpiazzato da una punta. (dal 45' Santos 6 - Tanta guerra, tante sponde ma poca fortuna. Nel gioco aereo da centravanti però si disimpegna con sufficienza.)

Mendez 5 - Anche per lui vale un discorso similare a quello di Camarasa. Si fa ipnotizzare da Rulli a tu per tu, non angolando la conclusione. Corre tanto però, e viene anche ammonito.

Deyverson 5,5 - Parte da attaccante centrale ma non si rivela granché come riferimento. Nell'intervallo inizialmente svaria come supporto, poi sulla fascia nel finale. In qualunque ruolo però non riesce a graffiare.

Katai 5 - La sua partita è davvero al limite dell'anonimo, e si accende soltanto quando viene ammonito. Il che non è certamente un merito. Esce nel finale. (dal 77' Espinoza s.v.)