Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Amburgo - Ekdal destro vincente, Walace da dimenticare

Le pagelle dell'Amburgo - Ekdal destro vincente, Walace da dimenticareTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 marzo 2017, 19:402017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Amburgo-Hertha Berlino 1-0

Adler 6 - L'Hertha non inquadra mai lo specchio della porta, è sempre concentrato sui numerosi traversoni provenienti dalle corsie esterne.

Diekmeier 6 - Spinge tanto sulla fascia destra, accompagna l'azione degli esterni offensivi ma diverse volte trova il muro della retroguardia avversaria.

Papadopoulos 6 - Svetta su qualunque calcio d'angolo, bravo sui palloni aerei ma è da rivedere la sua solidità quando viene puntato da Ibisevic e compagni.

Jung 6 - Imposta l'azione dalle retrovie con personalità, diversi lanci lunghi per Wood e soprattutto nessuna sbavatura in fase difensiva.

Ostrzolek 5,5 - Soffre sulla sua fascia la verve e la freschezza di Haraguchi, qualche traversone ma poco lavoro in proiezione offensiva.

Ekdal 7 - Funge da difensore aggiunto, perfetto in copertura quando va ad aiutare la retroguardia. Il gol della vittoria è il giusto merito ad una partita perfetta.

Walace 5 - Qualche decisione che ha lasciato a desiderare, non imposta mai l'azione e soprattutto sbaglia una miriade di passaggi corti. Dal 75' Sakai sv

Hunt 6,5 - A tratti è l'uomo più pericoloso dell'Amburgo, è lui con uno dei suoi filtranti ad offrire l'assist vincete per Ekdal. Dal 90 Gregoritsch sv

Holtby 6 - Comincia bene creando qualche pericolo alla squadra ospite, ha talento ma troppe volte viene oscurato dalla stretta marcatura dei centrocampisti avversari. Dal 58' Kostic 6 - Da più velocità e imprevedibilità agli attacchi dell'Amburgo.

Muller 6,5 - Mai domo soprattutto nel secondo tempo quando tenta di prendersi per mano la squadra, vince diversi duelli con Pekarik.

Wood 6,5 - Si muove tanto negli ultimi venticinque metri, prova a lavorare tra le linee della retroguardia dell'Hertha e ruba il pallone a Plattenhardt per la rete della vittoria.