Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Arsenal - Sanchez ci prova in ogni modo, male Xhaka

Le pagelle dell'Arsenal - Sanchez ci prova in ogni modo, male XhakaTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 26 aprile 2017, 22:502017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Arsenal-Leicester 1-0

Cech 6 - Soltanto una volta viene seriamente impegnato dal Leicester, di ottima fattura la sua parata su Mahrez.

Bellerin 6,5 - Moto perpetuo sulla fascia destra, spina nel fianco per la difesa del Leicester. In proiezione offensiva funge da ala aggiunta.

Gabriel 6 - In fase di possesso svolge quasi un ruolo di interdizione, qualche affanno invece quando c'è da frenare la verve di Jamie Vardy.

Koscielny 6 - Serata abbastanza tranquilla per il capitano francese dei Gunners, corre davvero pochi rischi anche per demeriti di Ulloa.

Monreal 6 - Il gioco dell'Arsenal si sviluppa maggiormente sulla fascia destra lasciando allo spagnolo solo compiti esclusivamente difensivi senza alcuna sbavatura. Dal suo mancino nasce l'autorete di Huth.

Coquelin 6,5 - Dinamismo da vendere per il mediano che si dimostra anche molto intraprendente quando c'è da calciare dalla distanza portando dei pericoli alla porta delle Foxes. Dal 76' Ramsey sv

Xhaka 5 - Qualche errore di troppo soprattutto in fase di impostazione, nel primo tempo sbaglia qualche appoggio di troppo per i compagni.

Walcott 5,5 - Viene cercato spesse volte dai compagni di squadra ma non è in grandissima serata, qualche errore quando c'è da colpire verso la porta di Schmeichel. Dal 76' Giroud sv

Ozil 6 - Quando si ritrova la sfera nel mancino da l'impressione di poterla risolvere in qualsiasi momento, calibra il gioco dell'Arsenal.

Gibbs 5,5 - Si abbassa quando Mahrez nelle rare volte prova l'affondo, in fase offensiva invece viene beccato troppe volte fuori tempo. Dal 69' Welbeck 6 - Aumenta la spinta offensiva dei Gunners nel forcing finale.

Sanchez 6,5 - La traversa colpita sul finire di primo tempo grida ancora vendetta, è senza dubbio l'uomo più pericolo dell'Arsenal.