Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Athletic Club - Retroguardia da incubo, sfortunato Aduriz

Le pagelle dell'Athletic Club - Retroguardia da incubo, sfortunato AdurizTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 19 febbraio 2017, 18:152017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Valencia-Athletic 2-0

Iraizoz 6 - Tiene in vita l'Athletic con qualche buon intervento, non può far nulla sui due gol del Valencia.

de Marcos 5 - Si fa sfuggire alle spalle Nani per la rete del vantaggio del Valencia, in profonda confusione visto lo stato di forma del portoghese.

Boveda 5 - Stordito dai continui scambi di posizioni tra gli avanti di casa, riesce soltanto una volta a recuperare su Zaza.

Laporte 5 - La sua partita dura poco visto lo scontro nel primo tempo con Munir, qualche errore di troppo soprattutto sul gol di Nani. Dal 30' Etxeita 6 - Quando entra in campo fa meglio del compagno sostituito, poche sbavature.

Saborit 5,5 - Riesce qualche volta a chiudere su Munir anche se qualche volta viene risucchiato nella confusione generale della retroguardia ospite.

San Josè 5,5 - Lotta tanto a centrocampo dando anche qualche botta di troppo, non può fare nulla di più anche perchè limitato bene da Enzo Perez.

Iturraspe 5 - Prova insufficiente del mediano dell'Athletic, non fa il giusto filtro a centrocampo e viene inghiottito dalle giocate di Orellana. Dal 54' Williams 5 - Ha l'occasione di riaprire la partita dopo il suo ingresso in campo, spara in bocca a Diego Alves da pochi metri.

Garcia 6 - E' l'unico degli ospiti che prova in qualsiasi modo ad impensierire Diego Alves, ci mette la grinta e l'intensità ma non basta nel pomeriggio del Mestalla.

Eraso 5 - Troppe volte fa la scelta sbagliata, prova il tiro invece di servire il compagno tutto solo. Prova da dimenticare per il numero cinque basco.

Lekue 5 - Si divora a tu per tu con Diego Alves il possibile gol del vantaggio, nel ribaltamento di fronte invece arriva la rete di Nani. Dal 53' Aduriz sv - Sfortunatissimo, entra e dopo pochissimi minuti si fa male e deve abbandonare il campo.

Munian 5 - Viene abbandonato al centro dell'attacco del Bilbao soprattutto dopo l'infortunio di Aduriz, gioca pochissimi palloni e non ha la possibilità di mettere in difficoltà la difesa di casa.