Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Carrasco mai domo, Koke ovunque

Le pagelle dell'Atletico Madrid - Carrasco mai domo, Koke ovunqueTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 19 gennaio 2017, 21:152017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Atletico Madrid-Eibar 3-0

Moya 6 - Viene chiamato in causa soltanto una volta quando si distende perfettamente sul destro potente di Bebè.

Juanfran 6,5 - Una presenza continua sulla fascia di destra con le sue continue sovrapposizioni mettendo così in difficoltà Ruben Pena. Non si ferma mai.

Gimenez 6 - Qualche buon intervento e poco più, gli avversari praticamente non gli portano mai un pericolo.

Savic 6,5 - Si vede annullare un gol dubbio nel primo tempo, costante presenza in area di rigore avversaria e non fa muovere Bebè.

Filipe Luis 6 - Non ha nessun problema in fase difensiva, contiene bene Ander Capa che è l'unico capace di portargli qualche apprensione.

Koke 6,5 - La maggior parte delle azione offensive dell'Atletico Madrid passano dai saggi piedi del capitano che distribuisce palloni a destra e sinistra.

Saul 6 - Tocca diversi palloni ed agisce da collante tra retroguardia e centrocampo, prestazione sufficiente senza grandi picchi.

Gaitan 6 - Si accende a tratti il talento argentino arrivato dal Benfica. Quando accelera lascia sul posto i diretti marcatori. Dal 76' Godin sv

Correa 6,5 - Segna il più facile dei gol a porta libera ma si muove tantissimo su tutto il fronte offensivo portandosi così dietro uomini della retroguardia ospite. Dal 63' Gameiro 6,5 - Nemmeno il tempo di prendere confidenza con il terreno di gioco che già si ritrova a festeggiare il suo gol del tris.

Griezmann 7 - Sigla il gol del vantaggio sfruttando l'assist di Carrasco poi è lui a servire il pallone per il definitivo 3-0 di Gameiro. Qualità da vendere per il piccolo Diavolo francese.

Carrasco 7 - All'inizio non sembra una delle sue migliori performance ma dopo propizia due gol. Sul primo ci mette la testa liberando Griezmann, sul secondo manda al bar un difensore prima del tiro ribattuto da Yoel. Quando si scatena palla al piede diventa imprendibile. Dal 67' Gabi 6 - Viene inserito in campo per creare densità a centrocampo e lui non tradisce le attese del mister.