Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Augsburg - Ottimo Ji, da dimenticare la prova di Finnbogason

Le pagelle dell'Augsburg - Ottimo Ji, da dimenticare la prova di FinnbogasonTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 30 settembre 2016, 22:282016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Lipsia-Ausburg 2-1

Hitz 5,5 - Ha sulla coscienza il gol del vantaggio di Forsberg dopo la corta respinta sul tiro di Sabitzer ma poi salva i suoi con una serie di buoni interventi.

Verhaegh 5 - Si fa sorprendere dal movimento senza palla di Poulsen che lo supera e scarica in porta per il raddoppio. Lento e prevedibile.

Hinteregger 5,5 - Fa in difficoltà quando lo punta Werner, non è facile con uno stadio intero che ti sommerge di fischi ad ogni pallone toccato.

Gouweleeuw 6 - Il migliore della retroguardia dell'Augsburg, sgomita con Poulsen e di testa vince diversi duelli aerei.

Stafylidis 5 - Sabitzer sarà il suo incubo questa notte. Non riesce mai ad arginare lo strapotere tecnico e atletico dell'esterno del Lipsia.

Kacar 5 - Troppo nervoso, sbaglia diversi appoggi facile e non è utile per la lenta manovra dell'Augsburg.

Baier 6 - Qualche buona geometria del numero 10, non viene però accompagnato dal resto dei compagni.

Ji 6,5 - L'Augsburg si accende solo quando il coreano decide di cambiare il volto del match. Da applausi la rete del momentaneo pareggio.

Koo 5 - Partita anonima dell'altro coreano dei tedeschi, tocca pochi palloni. Dal 79' Teigl sv

Max 5 - E' un terzino e lavora più in fase difensiva ma davanti non riesce mai a trovare la giornata giusta. Dal 66' Schimd 6 - Entra e con la sua freschezza prova a mettere in difficoltà il Lipsia ma senza incidere più di tanto.

Finnbogason 5 - Un attaccante che ha bisogno di essere servito in area di rigore ma nessun compagno gli offre a dovere alcun pallone giocabile. Si divora nel finale il gol del pareggio.