Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Eibar - Capa l'ultimo a mollare, Inui assente dal gioco

Le pagelle dell'Eibar - Capa l'ultimo a mollare, Inui assente dal giocoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 gennaio 2017, 21:152017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Atletico Madrid-Eibar 3-0

Yoel 5 - Subisce tre reti ma pesa come un macigno l'errore di valutazione sul primo gol quando esce a vuoto favorendo il tocco di Carrasco per Griezmann.

Capa 6 - Una sufficienza piena per il capitano dell'Eibar che non si ferma un secondo sulla fascia destra, bravo anche in fase difensiva.

Galvez 5 - Trema ogni qualvolta l'Atletico Madrid decide di colpire la sua zona di competenza, non prende mai Correa andandogli dietro per tutta la partita.

Lejeune 5 - Stesso discorso fatto per il compagno di reparto, prova insufficiente del centrale dell'Eibar che naufraga definitivamente nel secondo tempo.

Pena 6 - Autore di un recupero miracoloso in area di rigore su Correa, ha il compito più difficile dei compagni e non sfigura affatto.

Rico 5 - Prova a creare la superiorità numerica tra le linee ma viene inghiottito nel vortice della retroguardia di Simeone. Nessuna iniziativa degna di nota.

Rivera 5,5 - Non toglie mai il piede quando c'è da contrastare ma non basta, manca qualche suo passaggio per dare un ordine alla manovra della squadra di Mendilibar.

Escalante 5 - L'ex Catania si perde tra le maglie del centrocampo colchonero andando sempre a rincorrere un avversario che alla fine non prenderà mai. Dal 75' Isasa sv

Inui 5 - Il giapponese fa da spola tra il centrocampo e l'attacco con risultati mediocri, mai nel vivo del gioco e poco servito dai compagni. Dal 65' Luna 6 - Prova a dare una scossa alla partita mettendoci la corsa ma viene assistito pochissimo dal resto della squadra.

Adrian 5 - Parte bene ma poi si spegne come tutto l'Eibar, viene anticipato al momento decisivo da Savic. Quella l'unica emozione della sua gara. Dal 65' Enrich 5,5 - Rispetto al compagno sostituito non fa molto di più non creando pericoli per i padroni di casa.

Bebe 5,5 - Certe volte sembra predicare nel deserto, infatti è l'unico ad aver portato un pericolo alla porta di Moya. Isolato in mezzo alla difesa dell'Atletico.