Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Espanyol - La perla di Reyes, instancabile Piatti

Le pagelle dell'Espanyol - La perla di Reyes, instancabile PiattiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 21 gennaio 2017, 15:052017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Espanyol-Granada 3-1

Diego Lopez 6 - Viene beffato anche lui dal calcio di punizione di Pereira, per il resto non viene mai chiamato in causa dagli ospiti.

Navarro 7 - Un esordio da sogno per il canterano dell'Espanyol, grandissima prestazione e soprattutto il vanto di essersi macchiato con il gol alla prima presenza.

Lopez 6 - Prova sufficiente dell'ex Napoli, l'unica pecca è l'essersi fatto passare il pallone sotto i piedi per il gol del momentaneo pareggio di Pereira.

Reyes 6 - I pochi lanci lunghi dalle retrovie del Granada sono tutti del centrale messicano che non si fa sfuggire un pallone tenendo a bada Kravets.

Caricol 6,5 - Come al solito è uno di quelli che corre più di tutti sulla fascia mancina fornendo sempre appoggio a Jurado e Piatti. Dai suoi traversoni nascono pericoli per la difesa del Granada.

Perez 6,5 - Strapotere fisico e atletico dell'ala dell'Espanyol sulla destra, praticamente Tabanou non lo vede mai. Bravo anche ad inserirsi alle spalle degli attaccanti. Dal 75' Roca sv

Fuego 6 - Battaglia a centrocampo senza tregua, è l'uomo d'ordine della linea mediana e svolge il compitino senza sbavature.

Jurado 6,5 - A tratti è un professore in mezzo al campo smistando palloni in ogni dove. Da una sua giocata nasce il gol di Piatti.

Piatti 7 - La sua miglior stagione. Bravo a sbucare con la sua velocità dalla fascia mancina, chirurgico in area di rigore a battere Ochoa. Sesto gol stagionale per l'ex Valencia.

Reyes 7 - Una perla il suo primo gol con la maglia dell'Espanyol, sinistro perfetto all'incrocio. Nonostante l'età sembra un giovanotto anche quando fa a rincorrere gli avversari. Dal 80' Sevilla sv

Moreno 6 - Si muove tanto su tutto il fronte d'attacco il capitano, non riceve però mai il pallone giusto per battere Ochoa.