Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Hoffenheim - Rudy costruisce, Sule sbaglia tutto

Le pagelle dell'Hoffenheim - Rudy costruisce, Sule sbaglia tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 agosto 2016, 19:392016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Hoffenheim-RB Lipsia 2-2

Baumann 6.5 - Mezzo voto in meno per l'errore sul pareggio di Kaiser, per il resto è miracoloso in diverse occasioni. Per informazioni chiedere a Sabitzer.

Kaderabek 5 - Soffre a dismisura sia Werner che Kaiser poi si perde Schmitz quando mette la palla in mezzo per il decisivo pareggio del Lipsia.

Schar 6 - Sicuro, è il primo ad impostare l'azione da dietro e riesce alcune volte ad uscire bene palla al piede in alcune situazioni complicate.

Sule 4.5 - Una prestazione da dimenticare per questo centrale difensivo, nel primo tempo perde consecutivamente due semplici palloni che rischiano di far capitolare l'Hoffenheim.

Ochs 5.5 - Non convince ma non demerita, con qualcosina in più poteva anche meritare la sufficienza. Non eccede e spinge poco sulla fascia di competenza.

Rudy 7.5 - E' l'anima dell'Hoffenheim. Il capitano rischia di andare a siglare due reti nei primi minuti ma Gulasci risponde bene, splendida la discesa palla al piede e l'assist per Uth.

Vogt 5 - Troppo nervoso, quando non riesce a fermare le ali del Lipsia li stende guadagnando un giallo. Il tecnico lo richiama in panchina al termine del primo tempo. Dal 46' Schwegler 6 - Meglio del collega sostituito, gioca bene i palloni che riceve senza eccedere.

Rupp 7 - L'alterego di Timo Werner, il numero 7 crea scompiglio con le sue accelerazioni ed è sua la girata che sblocca il punteggio. Dal 67'Amiri 5.5 - Entra ma non se ne accorge quasi nessuno, tocca pochissimi palloni.

Kramaric 5 - Un fantasma, l'ex Leicester è troppo timido e viene cercato raramente dai compagni. Un solo tiro che finisce fuori di molto. Dal 79' Terrazzino sv

Wagner 5.5 - Ha più volte nei piedi il pallone decisivo ma spreca, manca ancora la giusta concentrazione.

Uth 6.5 - Una crescita esponenziale nei minuti finali, taglia la difesa del Lipsia con uno scatto fulmineo che gli permette di siglare con il piattone la rete del secondo vantaggio.