Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Irlanda del Nord - Davis illumina, Ward mai domo

Le pagelle dell'Irlanda del Nord - Davis illumina, Ward mai domoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 22:562017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Irlanda del Nord-Norvegia 2-0

McGovern 6,5 - Inoperoso per tutta la partita, si fa trovare pronto nell'unica occasione di Nordtveit deviando bene in angolo in tuffo.

McLaughlin 6 - Ordinaria amministrazione sulla fascia destra visto che Elyounoussi non gli crea mai dei veri e propri pericoli.

Evans 6,5 - Ottima gara dell'esperto centrale in mezzo all'area di rigore, non sbaglia un colpo dando tranquillità al reparto.

McAuley 7 - Il gigante della retroguardia di O'Neill, i lanci lunghi della compagine norvegese sono tutte prede e finisce per annullare Soderlund.

Cathcart 6 - Stesso discorso per il collega dal lato destro, spinge poco in avanti e soprattutto indovina tutte le diagonali difensive.

Davis 7 - Un'invenzione ha illuminato la serata di Belfast, grande la sua giocata con il filtrante per servire a Washington la palla del raddoppio.

Norwood 6,5 - Garantisce tanto filtro a centrocampo, è lui a svolgere il lavoro dietro le quinte lasciando ampio spazio a Davis.

Ward 7 - La sua giocata spacca partita vale il vantaggio dopo soli due minuti, si gira in un fazzoletto e deposita in rete con un grande destro a giro. Dal 80' McGinn sv

Brunt 5,5 - L'unica nota quasi negativa per O'Neill, viene imbavagliato sulla trequarti senza mai azzeccare il giusto guizzo.

Dallas 6 - Spinge tanto a sinistra, becca qualche buon traversone ma non cambia mai marcia per mettere in ansi la difesa norvegese. Dal 88' Lund sv

Washington 6,5 - Raccoglie il perfetto filtrante di Davis e deposita in rete per il 2-0, lavora tanto sgomitando con i centrali norvegesi. Dal 85' Lafferty sv