Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Norvegia - Si salva soltanto Nordtveit, male la difesa

Le pagelle della Norvegia - Si salva soltanto Nordtveit, male la difesaTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 26 marzo 2017, 22:552017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Irlanda del Nord-Norvegia 2-0

Jarstein 6 - Due volte l'Irlanda del Nord conclude verso la sua porta andando a segno senza colpe però per il portiere norvegese.

Skjelvik 5 - Viene sempre saltato da Dallas sulla sua fascia, poi si fa prendere gioco da Ward in occasione della prima rete.

Elabdellaoui 5 - Mai una chiusura utile per la squadra, ha le sue colpe quando arriva la rete del raddoppio di Washington.

Valsvik 5,5 - L'unico a tentare di tenere in vita la retroguardia norvegese, qualche errore ma meglio rispetto al resto del reparto.

Hovland 5 - In coabitazione con Elabdellaoui l'errore che favorisce Washington tenendolo in gioco, naufraga quando ha a che fare con Ward.

Johansen 5,5 - Arcigno e roccioso ma a volte troppo poco preciso per i compagni, la Norvegia soffre molto anche a centrocampo. Dal 75' Berge sv

Nordtveidt 6 - Ci prova fino alla fine anche quando ormai i giochi sembrano conclusi, l'unico ad impegnare seriamente l'estremo difensore McGovern.

Elyounoussi 5 - Molte volte in ritardo sui diversi traversoni scodellati al centro specie nel secondo tempo, non punge praticamente mai.

King 5,5 - Prova a dare una scossa in attacco e tra le linee, chiuso sempre dalla difesa dell'Irlanda del Nord. Abbandonato dai compagni.

Elyounoussi 5 - Non sfonda mai nella sua zona di competenza venendo sempre chiuso in maniera impeccabile da McLaughlin, fumoso. Dal 54' Daehli 5,5 - Si presenta con qualche buon traversone scodellato al centro, poi si perde come il resto della squadra.

Soderlund 5 - Tocca pochissimi palloni, perde tutti i duelli aerei con McAuley finendo per non tirare mai verso la porta nordirlandese. Dal 63' Diomande 6 - Ci mette la buona volontà provando qualche timido assalto nel finale.