Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli da fenomeno, ingenuità di Granero

Le pagelle della Real Sociedad - Rulli da fenomeno, ingenuità di GraneroTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
sabato 18 marzo 2017, 20:402017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Alaves-Real Sociedad 1-0

Rulli 7,5 - Il giovane portiere argentino salva i suoi da un passivo più pesante, due volte su Deyverson si esalta con interventi da campione.

Odriozola 5,5 - Spinge tantissimo sulla fascia destra senza però riuscire a scodellare interessanti palloni al centro per Bautista.

Gonzalez 5 - Ha il demerito di perdersi ben troppe volte Deyverson, poco preciso e non da mai vera tranquillità al reparto arretrato.

Navas 6,5 - L'ultimo baluardo della difesa ospite, interventi perfetti senza rischiare mai nulla. Peccato non fosse accompagnato a dovere dai compagni di reparto.

Berchiche 6 - Un primo tempo da autentico protagonista quando in slalom salta praticamente tutto l'Alaves, cala alla distanza come tutta la squadra.

Prieto 5,5 - Prova a prendersi la squadra sulle spalle ma gli manca il ritmo giusto per incidere, ci si poteva aspettare di più.

Guridi 6 - Con tanta personalità tieni in piedi la linea mediana, non basta solo lui per non naufragare questo pomeriggio. Dal 76' Canales sv

Granero 4 - Prima si fa ammonire per proteste poi dopo sette minuti simula in area di rigore e lascia la sua squadra in dieci uomini. Da dimenticare.

Vela 5 - Si vede soltanto negli assalti finali, per il resto non è mai incisivo. Prova a saltare sempre l'uomo finendo per perdere la sfera.

Bautista 5 - Non riceve praticamente alcun pallone giocabile, i traversoni di Odriozola diventano per lui irraggiungibili. Dal 71' Bergara 6 - Si piazza davanti alla difesa nell'assalto finale evitando i contropiedi avversari.

Oyarzabal 5,5 - Una prestazione dalle due facce, la prima quando forma un asse sempre pericoloso con Berchiche poi nel secondo tempo quasi scompare dal gioco. Dal 62' Juanmi 5,5 - Prova a dare la scossa con degli inserimenti interessanti ma senza incidere più di tanto.