Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Sporting Gijon - Amorebieta leader, disastro Cop

Le pagelle dello Sporting Gijon - Amorebieta leader, disastro CopTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 22 gennaio 2017, 20:302017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Betis-Sporting Gijon 0-0

Cuellar 6,5 - Ci mette una pezza sui numerosi tiri nel primo tempo verso lo specchio del Betis, nel secondo non subisce praticamente nulla.

Castellano 6 - Può fare meglio quando si trova a limitare Durmisi ma non sfigura anche se non attacca mai dal suo lato.

Amorebieta 7 - Il leader della retroguardia, chiude qualunque varco per gli uomini del Betis. Sempre preciso negli interventi.

Babin 6 - A volte leggermente irruento negli interventi, sui palloni alti non ha quasi rivali. Una gara tutto sommato positiva.

Canella 5,5 - Soffre molto quando il Betis attacca dal suo lato, meglio in fase di proposizione. Da rivedere qualche suo traversone.

Rodriguez 5,5 - Nei primissimi minuti è uno di quegli uomini che si sbatte di più per prendersi sulle spalle il Gijon, scompare però alla distanza. Dal 61' Gomez 5,5 - Il suo ingresso in campo non sposta di certo gli equilibri del match.

Carmona 6 - Prova sufficiente anche se da lui ci si aspetta qualche giocata in più, intrappolato nel centrocampo del Betis. Dal 88' Burgui sv

Cases 6 - Lotta tanto a centrocampo, non imposta come dovrebbe ma non fa mancare il suo apporto dal punto di vista agonistico.

Torres 5 - Apporto inutile nell'economia del gioco del Gijon, tanti passaggi sbagliati e poche giocate degne di nota.

Lopez 5 - La fascia mancina non ha vissuto una giornata facile ed a farne le spese è l'esterno che ha sbagliato una quantità importante di cross al centro.

Cop 5 - Ha sulla coscienza il gol divorato a porta vuota sull'unico errore difensivo della squadra di casa. Tocca davvero pochissimi palloni. Dal 76' Castro sv