Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Dinamo K.-Besiktas - Turchi a caccia della qualificazione

Le probabili formazioni di Dinamo K.-Besiktas - Turchi a caccia della qualificazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 6 dicembre 2016, 06:162016
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 20:45. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

E' in programma per questa sera alle 20:45 il match tra Dinamo Kiev e Besiktas, valevole per l'ultima giornata di qualificazioni agli ottavi di finale della Champions League. I turchi si qualificheranno automaticamente in caso di vittoria. Se il Napoli dovesse uscire sconfitto dalla sfida contro il Benfica, agli uomini di Güneş basterebbe un pareggio. Matematicamente certa dell'ultimo posto, invece, la Dinamo.

COME ARRIVA LA DINAMO - Nonostante non abbiano più nulla da chiedere a questa competizione, gli ucraini domani si schiereranno con la migliore formazione, come confermato da Rebrov nella conferenza della vigilia: "Non è immaginabile fare turnover in un torneo come la Champions League". Ancora qualche dubbio da sciogliere per il manager dei biancoblu: due tra Buyalskiy, González, Garmash e Yarmolenko troveranno posto a centrocampo.

COME ARRIVA IL BESIKTAS - Tre punti per coronare il sogno qualificazione. I bianconeri punteranno sull'estro di Quaresma, uno dei giocatori chiave di questa squadra, e sulla straripanza fisica di Aboubakar. In mezzo dovrebbe esserci l'ex Napoli Gökhan Inler.

DINAMO KIEV (4-1-4-1): - Rudko; Morozyuk, Vida, Khacheridi, Makarenko; Rybalka; Yarmolenko, Sydorchuk, Garmash, Tsygankov; Moraes. Allenatore: Serhiy Rebrov.

BESIKTAS (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Gönül, Tosic; Inler, Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano; Aboubakar. Allenatore: Şenol Güneş.