Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Lione - Lacazette guida gli ospiti

Le probabili formazioni di Dinamo Zagabria-Lione - Lacazette guida gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 22 novembre 2016, 06:472016
di Dimitri Conti

Sembra la sfida decisiva per stabilire quale delle due tra Dinamo Zagabria e Lione scenderà di coppa per giocarsi l'Europa League. Difficile per i francesi riprendere le prime due. Ciò che è certo è che la squadra di Génésio dovrà sperare in una vittoria del Siviglia contro la Juventus, oltre a dover vincere la sfida sul campo dei croati agli ordini di Petev.

COME ARRIVA LA DINAMO ZAGABRIA - Petev schiera un ben coperto 4-1-4-1. In porta c'è Livakovic, a destra Matel rimpiazza lo squalificato Stojanovic, a sinistra in difesa c'è Sosa. A fare da schermo Benkovic. Esterni con facoltà di attacco sono Soudani a destra e Fernandes a sinistra, mentre centralmente ci sono Jonas e Coric. Davanti Henriquez.

COME ARRIVA IL LIONE - Génésio va all'assalto dei tre punti con un 4-2-3-1 sullo stile dell'ultima gara pareggiata allo Juventus Stadium. Lopes in porta, i due terzini sono Rafael a destra e Morel a sinistra, con Yanga-Mbiwa e Diakhaby a fare da difensori centrali. I due mediani sono Tolisso e Gonalons. Esterni d'attacco Ghezzal e Cornet, a rimorchio di bomber Lacazette c'è Fekir.

Dinamo Zagabria (4-1-4-1):Livakovic; Matel, Sigall, Schildenfeld, Sosa; Benkovic; Soudani, Jonas, Coric, Fernandes; Henriquez. Allenatore: Ivaylo Petev.

Lione (4-2-3-1):Lopes; Rafael, Yanga-Mbiwa, Diakhaby, Morel; Tolisso, Gonalons; Ghezzal, Fekir, Cornet; Lacazette. Allenatore: Bruno Génésio.