Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Gent-Braga - Hassan in dubbio, Vukcevic dal 1'

Le probabili formazioni di Gent-Braga - Hassan in dubbio, Vukcevic dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 novembre 2016, 06:182016
di Antonino Sergi

L'ultima forse decisiva chiamata, una partita da dentro o fuori quella del Gent Stadium di questo pomeriggio tra i padroni di casa del Gent e i portoghesi del Braga. All'andata in Portogallo terminò 1-1 mentre il pareggio stavolta non accontenterebbe le squadre che si vogliono giocare il tutto per tutto. La squadra belga non si trova nel suo miglior momento in Europa League, due KO pesanti contro lo Shakthar Donetsk con dieci reti subite nei due match contro gli ucraini a conferma di una retroguardia non molto compatta e irresistibile. Più convincete il Braga che comunque ha zoppicato già abbastanza in questo girone H e una vittoria domani significherebbe passaggio matematico ai sedicesimi di finale. L'arbitro del match sarà il russo Bezborodov.

COME ARRIVA IL GENT - La squadra guidata da Vanhaezebrouck si gioca il futuro in Europa e si affida al trio d'attacco Perbert, Milicevic e Simon con i primi i due che sono andati in gol nell'ultimo match contro lo Shakthar. Difesa a tre per evitare la debacle come contro gli ucraini, il futuro è tutto nelle mani dei calciatori belga.

COME ARRIVA IL BRAGA - Peseiro conta di avere in attacco l'egiziano Ahmed Hassan, punto di forza dello scacchiere portoghese visto che già dovrà fronteggiare l'assenza del centrocampista Mauro per squalifica. Ci sarà Horta sulla linea mediana mentre in attacco gli esterni saranno Wilson Eduardo e Rui Fonte con l'esperto Alan in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

GENT (3-4-2-1): Thoelen; Nielsen, Asare, Mitrovic; Foket, Van der Bruggen, Renato Neto, Matton; Simon, Milicevic; Perbert. Allenatore: Vanhaezebrouck.

BRAGA (4-3-3): Matheus; Goiano, Velazquez, Rosic, Baiano; Horta, Vukcevic, P.Santos; Rui Fonte, Hassan, Eduardo. Allenatore: Peseiro.