Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Monaco-Leverkusen - Chicharito c'è, Falcao no

Le probabili formazioni di Monaco-Leverkusen - Chicharito c'è, Falcao no
© foto di Imago/Image Sport
martedì 27 settembre 2016, 06:062016
di Dimitri Conti

Nella seconda giornata del gruppo E di Champions League, uno di quelli dagli esiti più incerti, si affrontano Monaco e Leverkusen. Gara che promette scintille, data la caratura delle due squadre più o meno simile: i tedeschi hanno fame dopo il magro pareggio d'esordio contro il CSKA, mentre i monegaschi sono lanciatissimi dopo essere riusciti nell'impresa di espugnare il campo del Tottenham.

COME ARRIVA IL MONACO - Monegaschi lanciatissimi, sia sul fronte Ligue 1 che quello Champions League: gli uomini di Jardim stanno lottando per le posizioni di vertice in ambedue le competizioni, e non intendono certamente fermarsi. Poche le novità rispetto alla prima uscita europea, ma potrebbe esserci in tal senso una grande chance per Lemar di partire titolare in posizione di esterno sinistro d'attacco, con Fabinho che si accomoderebbe così in panchina. Non ci sarà Falcao, rimasto vittima di un guaio fisico, a guidare l'attacco, così come l'acciaccato Dirar verrà rimpiazzato da Boschilia.

COME ARRIVA IL LEVERKUSEN - Qualche cambio voluto da Roger Schmidt nell'undici iniziale delle Aspirine: Jedvaj potrebbe ritrovare il suo posto a destra della difesa a 4, mentre a centrocampo parte in posizione centrale Calhanoglu, spostando così Kampl sull'ala destra. Brandt occupa l'altro lato del campo, mentre davanti dovrebbero far coppia Chicharito Hernandez e il giovanissimo finlandese Pohjanpalo, decisamente in rampa di lancia nell'ultimo periodo.

PROBABILI FORMAZIONI

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Jemerson, Glik, Sidibe; Moutinho, Bakayoko; Silva, Boschilia, Lemar. Allenatore: Leonardo Jardim.

Bayer Leverkusen (4-4-2): Leno; Jedvaj, Toprak, Tah, Wendell; Kampl, Bender, Calhanoglu, Brandt; Chicharito, Pohjanpalo. Allenatore Roger Schmidt.