Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Svezia-Bulgaria - Guidetti e Berg per conquistare i tre punti

Le probabili formazioni di Svezia-Bulgaria - Guidetti e Berg per conquistare i tre puntiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 ottobre 2016, 06:142016
di Antonino Sergi
Segui Svezia-Bulgaria su TMW: dalle ore 20:45 live testuale, Top&flop e dichiarazioni post-partita!

La Friends Arena di Solna il teatro dell'importantissima gara che attende la Svezia di Andersson contro la Bulgaria. Una vittoria striminzita grazie al gol di Lustig contro il piccolo Lussemburgo dopo il pareggio nella prima del girone contro la più quotata Olanda. I primi quattro punti degli scandinavi del dopo Zlatan Ibrahimovic, adesso scaldano i motori Guidetti e Berg per non far rimpiangere la stella del Manchester United. Dall'altra parte una Bulgaria che solo tre giorni fa è caduta sotto i colpi dei vice campioni d'Europa della Francia per 4-1 dopo il vantaggio iniziale di Aleksandrov. Sarebbe importante portare a casa almeno un punto ma le squadre presenti nel girone dovrebbero condannare i bulgari alla non qualificazione al prossimo mondiale di Russia 2018.

COME ARRIVA LA SVEZIA - Il commissario tecnico Andersson non dovrebbe apportare modifiche all'undici titolare uscito vincente dal piccolo Lussemburgo. L'ex Genoa Granqvist sarà il capitano e leader difensivo accanto al corteggiatissimo Lindelof. Sulla fascia destra di centrocampo agirà Oscar Hilijemark mentre sulla sinistra ci sarà il forte Forsberg, protagonista in Germania con il Lipsia. In attacco la coppia Guidetti e Berg.

COME ARRIVA LA BULGARIA - Passa tutto dai piedi di Marcelinho, i bulgari si affidano al loro trequartista per uscire indenni dalla Friends Arena. Il terminale offensivo del 4-2-3-1 iniziale sarà Popov con Aleksandrov, suo il gol contro la Francia, ad agire sulla fascia destra. Soltanto panchina per i tre "italiani" Chochev, Tonev e Galabinov.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelof, Olssen; Hilijemark, Durmaz, Ekdal, Forsberg; Berg, Guidetti. Allenatore: Andersson.

BULGARIA (4-2-3-1): Stoyanov; Popov, Aleksandrov, Pirgov, Milanov; Kostadinov, Dyakov; Aleksandrov, Marcelinho, Milanov; Popov. Allenatore: Hubchev.