Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Tottenham-Gent - Pochettino punta su Kane

Le probabili formazioni di Tottenham-Gent - Pochettino punta su KaneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 febbraio 2017, 06:502017
di Luca Chiarini
Fischio d'inizio alle 21. Live, Top&Flop e dichiarazioni dei protagonisti su TMW!

Il Tottenham sfiderà questa sera il Gent in una partita valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League nella suggestiva cornice di Wembley. Non sarà facile per gli Spurs, sconfitti per una rete a zero all'andata. Momento di forma non eccezionale per gli inglesi, che hanno vinto soltanto due delle ultime cinque gare disputate. Il Gent è virtualmente tagliato fuori dalla lotta per il titolo in Belgio, ragion per cui l'EL può diventare un obiettivo significativo per entrambe le squadre.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Pochettino sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile. Sicuro di un posto Harry Kane, che dovrebbe essere supportato da Son, Alli ed Eriksen. Si ripropone il ballottaggio sulla sinistra tra Rose e Davies: il favorito è attualmente l'ex Swansea.

COME ARRIVA IL GENT - Squadra che vince non si cambia. Probabile la conferma dell'11 schierato da Vanhaezebrouck la scorsa settimana, con il match winner Perbet in attacco e Mitrovic, Asare e Gigot a formare il terzetto difensivo.

Ecco le probabili formazioni:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Dembélé, Wanyama; Son, Alli, Eriksen; Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino.

GENT (3-4-2-1): Kalinic; Mitrovic, Asare, Gigot; Foket, Dejaegere, Esiti, Salef; Simon, Milicevic; Perbet. Allenatore: Hein Vanhaezebrouck.