Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Austria Vienna - Felipe e Zeman titolari

Le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Austria Vienna - Felipe e Zeman titolariTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 dicembre 2016, 06:412016
di Antonino Sergi

A Plzen con la speranza, vincere in Repubblica Ceca e sperare nella vittoria della Roma in Romania contro l'Astra Giurgiu. L'Austria Vienna oggi vuole conquistare i vitali tre punti alla Doosan Arena contro il Viktoria Plzen con un occhio al match della squadra di Spalletti. I due risultati consentirebbero agli austriaci di approdare ai sedicesimi di finali davanti ad un Viktoria che non ha più nulla da chiedere a questa Europa League. Un impegno da non prendere sotto gamba per i ragazzi di Thorsten Fink.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - Poche nuove per il tecnico Roman Pivarnik per il match contro gli austriaci. In campo ci sarà l'esterno Martin Zeman, calciatore in prestito dal Sion ed autore del gol della bandiera cieco all'Olimpico di Roma. Le punte del 4-4-2 saranno Duris e Bakos.

COME ARRIVA L'AUSTRIA VIENNA - La miglior formazione quella che manderà in campo Thorsten Fink per inseguire l'obiettivo reale sedicesimi. Consueto 4-2-3-1, ormai marchio di fabbrica della compagine della capitale austriaca. Non ci sarà lo squalificato Grunwald, al suo posto probabile l'utilizzo di Dominik Prokop. Il brasiliano Felipe agirà largo a sinistra con il nigeriano Kayode al centro dell'attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

VIKTORIA PLZEN (4-4-2): Kozacik; Reznik, Hejda, Baranek, Limbersky; Petrzela, Kaçe, Horava, Zeman; Duris, Bakos. Allenatore: Pivarnik.

AUSTRIA VIENNA (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Rotpuller, Filipovic, Salamon; Serbest, Holzhauser; Venuto, Prokop, Pires; Kayode. Allenatore: Fink.