Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le scelte di Schmidt, la serata dei portieri: Top&Flop di Qabala-Mainz

Le scelte di Schmidt, la serata dei portieri: Top&Flop di Qabala-MainzTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 29 settembre 2016, 19:092016
di Daniel Uccellieri
Qabala-Mainz 2-3

TOP
Le scelte di Schmidt - Doppio cambio perfetto da parte del tecnico del Mainz, che dopo il vantaggio del Qabala inserisce Cordoba e Otzunali. Il primo pareggia appena entrato, il secondo trova il gol vittoria dopo una manciata di minuti

Il coraggio del Qabala - Nonostante lo svantaggio, la formazione azera non si perde d'animo e inizia la ripresa caricando a testa bassa e riuscendo addirittura a ribaltare la gara.

I tifosi del Qabala e le Vuvuzela - Menzione d'onore per i tifosi azeri, che per l'occasione hanno rispolverato le Vuvuzela, probabilmente arrivate direttamente dal mondiale del 2010.

FLOP
La serata dal doppio volto di Zenjov - Segna il gol del momentaneo vantaggio nella ripresa, ma il tiro sbagliato nel primo tempo praticamente a porta vuota è davvero incredibile.

La serata di Bezotosnkiy - Serata da dimenticare per il portiere del Qabala. In due occasioni i suoi interventi sono da rivedere, davvero una brutta partita.

L'intervento di Lössl - Malino anche il portiere del Mainz: il suo intervento ha causato il calcio di rigore e per sua fortuna l'arbitro ha mostrato solo il giallo.