Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leeds-Derby County 2-4, Lampard si gioca la Premier contro l'Aston Villa

Leeds-Derby County 2-4, Lampard si gioca la Premier contro l'Aston VillaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 15 maggio 2019, 22:58Europa
di Pietro Lazzerini

Sei gol, due espulsi e una notte da ricordare per Frank Lampard, tecnico del Derby County, finalista dei play off di Championship ai danni del Leeds.

Primo tempo in parità - Dopo l'andata terminata 1-0 per il Leeds, il primo tempo ad Elland Road si conclude in perfetta parità grazie alle reti di Dallas per i padroni di casa e Marriott per gli ospiti.

Ripresa targata Rams - Il secondo tempo vede gli ospiti partire subito forte con i gol di Mount e Wilson, che portano il risultato sul 3-1 e dunque con qualificazione in tasca. Riapre i giochi al 62' la doppietta di Dallas che fissa momentaneamente il risultato sul 2-3. Poi l'espulsione di Berardi per la squadra di Bielsa, che apre le porte del quarto gol per i "Lampard boys" con la doppietta di Marriott. Nel finale espulso Malone, la partita è praticamente terminata e ad esultare è lo storico ex centrocampista dei Blues dopo un 4-2 storico. Il prossimo 27 maggio, il Derby County si giocherà la finale per la promozione in Premier contro l'Aston Villa, che ha avuto la meglio sul WBA in semifinale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile