Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Leicester, seconda vittoria post-Ranieri: è cambio radicale con Shakespeare

Leicester, seconda vittoria post-Ranieri: è cambio radicale con ShakespeareTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
sabato 4 marzo 2017, 18:192017
di Francesco Fontana

Claudio Ranieri il problema? Difficilissimo pensarlo, probabilmente qualche big dello spogliatoio aveva deciso di giocare contro l'uomo capace del miracolo Premier 2015-2016. Ma tant'è. Indipendentemente da questo, sembra che il Leicester abbia radicalmente cambiato marcia dopo l'esonero del coach italiano, conquistando la seconda vittoria consecutiva in questo turno numero 27.

Perché dopo la grande affermazione contro il Liverpool, oggi al 'King Power Stadium' sono arrivati altri sorrisi. Questa volta è l'Hull City dell'italiano Andrea Ranocchia a cadere, sempre per 3-1. In rete per le Foxes Christian Fuchs e Riyad Mahrez, mentre la terza rete porta la firma di Tom Huddlestone (autogol). Applausi, tanti applausi del pubblico che in parte inizia a rivedere la grande squadra ammirata nella passata stagione.

Ora crescono le quotazioni di Craig Shakespeare, che da tecnico ad interim potrebbe diventare definitivo, considerando i 6 punti su 6 conquistati dopo aver preso in mano la squadra.