Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Brugge, Preud'Homme: "Napoli? Dobbiamo contare su noi stessi"

LIVE TMW - Brugge, Preud'Homme: "Napoli? Dobbiamo contare su noi stessi"TUTTO mercato WEB
mercoledì 25 novembre 2015, 14:202015
di Marco Frattino

14.16 - Terminata la conferenza di Preud'Homme e Vossen.

14.14 - Ancora Preud'Homme: "Se crediamo nella vittoria? Battere il Napoli sarebbe un'impresa. Stiamo meglio rispetto a quando abbiamo giocato al San Paolo".

14.13 - Domanda per l'allenatore: Siete avvantaggiati dal turnover del Napoli? "Il club azzurro può consentire di riposare ad un certo numero di giocatori senza però far scendere il proprio livello di qualità. Noi siamo concentrati sui giocatori che ci saranno, non su quelli che non ci saranno".

14.11 - Ancora Vossen: "Se l'assenza del pubblico può essere determinante? Sarà una sfida undici contro undici per novanta minuti e abbiamo la possibilità di regalare qualcosa ai nostri tifosi".

14.09 - Al fianco del tecnico c'è l'attaccante Jelle Vossen: "Domani sarà un'atmosfera fredda senza tifosi, ma noi dobbiamo fare del nostro meglio".

14.05 - Ancora il mister: "Sappiamo la forza del nostro pubblico, ma ora dovremo contare solo su noi stessi. Capisco la delusione dei tifosi, ma dobbiamo accettare la decisione".

14.02 - Preud'Homme arrivato in sala stampa: il mister ha parlato dallo stadio Jan Breydel. "Non ho mai giocato in casa in uno stadio vuoto ed ho intenzione di preparare i giocatori mentalmente anche a questa situazione", le prime parole del tecnico belga.

14.00 - Amici di Tuttomercatoweb.com, buon pomeriggio! Benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Michel Preud'Homme, tecnico dl Bruges che a breve parlerà alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli.