Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dinamo, Sopic: "La Juventus? Il meglio del meglio"

LIVE TMW - Dinamo, Sopic: "La Juventus? Il meglio del meglio"
© foto di Marco Spadavecchia
martedì 27 settembre 2016, 23:312016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Zagabria (Croazia)

23.32 Termina la conferenza dell'allenatore della Dinamo, Zeljco Sopic.

Tra poco arriva la gara con l'Hajduk Spalato...
"Ci penseremo quando sarà ora. Al momento è importante pensare alla partita e a quello che c'è da fare per risolvere i problemi in mezzo al campo".

Preoccupato per la difesa? Cambierà il portiere?
"Faremo con calma per la porta, abbiamo due portieri giovani e rischiamo di bruciarli se non prestiamo attenzione al loro inserimento. La difesa? Abbiamo giocato contro il meglio del meglio. Non mi preoccupo per la difesa, credo che si possa migliorare".

Pensa che la Juve possa vincere la Champions?
"L'ho già detto ieri, la Juventus ha il potenziale di vincere la Champions League. Questa è l'impressione che ho adesso. Sarà determinante la condizione fisica dei bianconeri in primavera".

Sulla gara, subito in salita: "L'idea iniziale era quella di provare a mantenere la nostra porta inviolata fino all'intervallo, e provare con il contropiede. Ma non ci siamo riusciti. La Juve ci ha subito aggredito e messo sotto, non abbiamo avuto modo di reagire sin dall'inizio".

23.15 Inizia la conferenza stampa dell'allenatore della Dinamo Zagabria, Zeljco Sopic.