Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Dinamo, Sopic: "Siamo pronti, con la Juve daremo il massimo"

LIVE TMW - Dinamo, Sopic: "Siamo pronti, con la Juve daremo il massimo"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 settembre 2016, 13:242016
di Marco Spadavecchia
Dall'inviato a Zagabria (Croazia)

La conferenza termina alle 13.23.

Sopic, sulle tre panchine di Higuain: "Semplice, vuol dire che non era pronto. Juve favorita per la Champions? Posso dire che la Juventus quest'anno abbia mostrato una grande forza e sono convinto che possa vincere".

Sopic, su Pjaca e Mandzukic: "Ho giocato con Mario, era acerbo ma ricordo la sua audacia. Pjaca, in prospettiva, è uno dei migliori giocatori al mondo. Ho visto pochi come lui".

Sopic, sulla Juve e sul sul pari contro il Siviglia: "La Juve ha 30 giocatori, non è un problema mettere Chiellini o Bonucci, Alves o Cuadrado".

Semper, su Buffon: "Ritengo che Buffon sia il migliore portiere in assoluto, è uno dei miei idoli. Farò il massimo per dare il meglio".

Ufficio stampa Dinamo: "Abbiamo venduto 18mila biglietti, la vendita continua. La tribuna est e ovest sono esaurite".

Semper, sulla Juve: "Siamo pronti, ci siamo preparati. Sappiamo di affrontare un'ottima squadra ma abbiamo studiato la partita".

Sopic, sul suo destino: "Quando sono diventato allenatore ho assunto questa funzione con i piedi per terra. Sono nato a Zagabria, sono soldato del club e per me è stato un grandissimo onore arrivare. Non penso al futuro, non sarebbe un problema se mi sostituisse qualcun'altro. Ora penso solo al presente".

Sopic, sulla formazione: "Non ci sono novità sugli infortunati. Non ci sono Stojanovic e Matel, in campo scenderanno certamente i migliori di cui dispongo. Sulla fascia destra? Qualcuno metterò, non so ancora. A centrocampo? Fiolic e Pavicic sono entrambi pronti".

Semper, sulla Juve: "Siamo davanti a una delle migliori squadre al mondo, daremo tutto noi stessi e cercheremo di mettere in pratica gli insegnamenti del nostro allenatore.

Sopic, sul match: "Siamo pronti per una grande gara, avremo il nostro stadio pieno. Siamo consapevoli della forza della Juventus ma non temiamo l'avversario.

Nella sala stampa del Maksimir di Zagabria è tutto pronto per la conferenza stampa del club croato.
Presenti l'allenatore Zeljko Sopic e il portiere Adrian Šemper. La presentazione del match tra Dinamo Zagabria e Juve comincia alle 13.01.