Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Diretta Bundesliga - Finali: risultati e classifica

LIVE TMW - Diretta Bundesliga - Finali: risultati e classificaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 10 agosto 2013, 17:252013
di Tommaso Maschio
Diretta testuale. Premere F5 per aggiornare la pagina

17:24 - Questa la classifica dopo le gare del pomeriggio: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen, Hannover, Hertha Berlino 3, Hoffenheim, Norimberga 1, Borussia Monchengladbach, Augsburg, Wolfsburg, Eintracht Francoforte, Friburgo, Eintracht Braunschweig*, Werder Brema*, Schalke 04*, Stoccarda*, Mainz*, Amburgo* 0

* una gara in meno
17:21 - Finiscono tutte le gare del pomeriggio. Questi risultati e marcatori:

Augsburg-Borussia Dortmund 0-4
(23', 67', 80' Aumbameyang, 87' Rig. Lewandowski)
Hannover-Wolfsburg 2-0
(18' Andreasen, 85' Huszti)
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 6-1
(20', 73' Ramos, 34' Brooks, 40' Rig. Meier, 59', 61' Allagui, 90' Ronny)
Hoffenheim-Norimberga 2-2
(35' Abraham, 52' Modeste, 56' Stark, 59' Ginczek)
Bayer Leverkusen-Friburgo 3-1
(21' Kiessling, 41' Hanke, 47' Son, 53' Sam)

GOL DI RONNY! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 6-1 - Azione personale pregevole del neo entrato Ronny che dal limite batte Trapp per l'ennesima volta chiudendo il set.

GOL DI LEWANDOWSKI! Augsburg-Borussia Dortmund 0-4 - Dagli undici metri va a segno anche il centravanti polacco che batte di potenza Amsif.

GOL DI HUSZTI! Hannover-Wolfsburg 2-0 - I padroni di casa chiudono la gara a cinque dalla fine. l'ungherese viene liberato in area piccola e da posizione defilata batte Benaglio con un preciso diagonale.

GOL DI AUBAMEYANG! Augsburg-Borussia Dortmund 0-3 - Tripletta all'esordio per Aubameyang. L'attaccante esterno lanciato in profondità da Blaszczykowski controlla, salta Manninger in uscita e deposita in fondo al sacco.

GOL DI RAMOS! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 5-1 - Scambio pregevole sulla trequarti fra i fantasisti dei padroni di casa che lanciano in profondità il bomber colombiano. Ramos controlla si allarga e batte sul primo palo il portiere ospite.

Bayer Leverkusen-Friburgo - Calcio di rigore per gli ospiti. Sul dischetto va Schmid che calcia forte e angolato trovando però la pronta risposta di Leno che in due tempi fa suo il pallone.

GOL DI AUBAMEYANG! Augsburg-Borussia Dortmund 0-2 - Ancora il franco-gabonese in gol. Questa volta con un tiro da dentro l'area in diagonale che non lascia scampo a Manninger. Grande impatto del neo acquisto nell'undici di Klopp.

GOL DI ALLAGUI! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 4-1 - I padroni di casa chiudono la pratica in due minuti con il secondo gol di Allagui, che scatta in profondità e a tu per tu con Trapp lo batte con un tiro forte e preciso festeggiando la doppietta personale.

Hannover-Wolfsburg - Si complicano ulteriormente le cose per gli ospiti. Klose si becca il secondo giallo e lascia i suoi in 9.

GOL DI ALLAGUI! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 3-1 - Allunga nuovamente la squadra della capitale grazie al gol del numero 11 che da due passi sfrutta un cross di un compagno per battere Trapp.

GOL DI GINCZEK! Hoffenheim-Norimberga 2-2 - Grande reazione del Norimberga che dopo aver subito il secondo gol alza la testa e rimonta nel giro di quattro minuti. Dopo Frantz tocca al centravanti Ginczek battere Casteels pareggiando i conti. Gran gol dell'attaccante che resiste al ritorno di due avversari prima di battere a rete.

GOL DI FRANTZ! Hoffenheim-Norimberga 2-1 - Il centrocampista offensivo svetta sugli avversari su un cross dalla destra e batte un Casteels preso in controtempo.

GOL DI MODESTE! Hoffenheim-Norimberga 2-0 - Raddoppiano i padroni di casa col neo-arrivo Modeste. Il centravanti francese si fa trovare libero a centro area e batte da due passi il portiere avversario.

GOL DI SAM! Bayer Leverkusen-Friburgo 3-1 - Kiessling lancia in profondità il brasiliano che sorprende nuovamente la difesa ospite e si presenta davanti al portiere battendolo con un preciso diagonale sul palo lungo.

GOL DI SON! Bayer Leverkusen-Friburgo 2-1 - Contropiede perfetto dei padroni di casa che su un lancio lungo liberano due calciatori in campo aperto eludendo il fuorigioco del Friburgo. Sam vola sulla destra e serve Son, che da due passi segna il gol del nuovo vantaggio. Per il coreano è il primo gol con la nuova maglia.

16:32 - Iniziano i secondi tempi in Bundesliga.

16:19 - Fine primi tempi. Questi risultati e marcatori dopo i primi 45 minuti:

Augsburg-Borussia Dortmund 0-1
(23' Aumbameyang)
Hannover-Wolfsburg 1-0
(18' Andreasen)
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 2-1
(20' Ramos, 34' Brooks, 40' Rig. Meier)
Hoffenheim-Norimberga 1-0
(35' Abraham)
Bayer Leverkusen-Friburgo 1-1
(21' Kiessling, 41' Hanke)

Hoffenheim-Norimberga - Giallo nei minuti finali del primo tempo. Volland di testa anticipa il portiere avversario da posizione defilata e manda il pallone verso la porta. La palla batte sulla linea e poi esce dopo il rimbalzo. Per i padroni di casa è gol, ma l'arbitro non convalida fra le proteste dei calciatori e del pubblico. Classico gol fantasma con i replay della tv tedesca che non riescono a chiarire se la palla abbia completamente varcato la linea.

Hannover-Wolfsburg - Padroni di casa vicini al raddoppio. Cross dalla destra per Huszti appostato in area. Il tiro al volo dell'ungherese è impreciso e finisce ampiamente a lato della porta di Benaglio.

GOL DI HANKE! Bayer Leverkusen-Friburgo 1-1 - Azione rapida di contropiede degli ospiti che con Schmid che serve in mezzo l'accorrente Hanke che in spaccata anticipa Leno e mette a segno la sua prima rete con la nuova maglia.

GOL DI MEIER! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 2-1 - Gli ospiti accorciano grazie a un calcio di rigore realizzato dal capitano Meier.

GOL DI ABRAHAM! Hoffenheim-Norimberga 1-0 - Cross di Rudy per il centrale di difesa in proiezione offensiva, che di testa svetta sugli avversari e mette la palla in fondo al sacco.

GOL DI BROOKS! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 2-0 - Padroni di casa scatenati. Sugli sviluppi di un angolo ci prova prima Ben Hatira e poi Brooks che dal centro area fredda Trapp con una botta potente e precisa.

Hannover-Wolfsburg - Ospiti in 10 per l'espulsione di Arnold. Il numero 27 del Wolfsburg entra in maniera dura su un avversario a metà campo conquistando le docce anticipate. Strada in salita ora per i bianco-verdi.

Hoffenehim-Norimberga - Palo degli ospiti. Ginczek entra in area resistendo al ritorno del marcatore avversario e calcia sul portiere in uscita che respinge. Il pallone sbatte sul petto dell'attaccante del Norimberga e carambola sul palo prima che la difesa spazzi via il pericolo.

GOL DI AUBAMEYANG! Augsburg-Borussia Dortmund 0-1 - Il franco-gabonese festeggia come meglio non potrebbe il suo esordio in maglia giallonera in Bundesliga con il gol che sblocca la gara. Cross di Schmelzer sul secondo palo per l'accorrente ex Saint-Etienne che di testa non lascia scampo a Manninger.

GOL DI KIESSLING! Bayer Leverkusen-Friburgo 1-0 - Sugli sviluppi di un angolo il pallone viene alzato a campanile dalla difesa. Il più lesto di tutti è il solito Kiessling che colpisce di testa in maniera beffarda battendo un Baumann apparso un pò disattento nell'occasione.

GOL DI RAMOS! Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 1-0 - Triangolo lungo fra Ramos e Ben Hatira, con quest'ultimo che dalla sinistra crossa basso in mezzo per l'accorrente colombiano che anticipa portiere e difensore e fa esplodere l'Olympiastadion.

GOL DI ANDREASEN! Hannover-Wolfsburg 1-0 - Il centrocampista centrale Andreasen si inserisce a supporto di Mame Diouf che lo serve appena dentro l'area. Tiro potente, ma centrale che passa fra le gambe di Benaglio

Bayer Leverkusen-Friburgo - Padroni di casa pericolosi con il solito Kiessling. Cross dalla destra di Donati per il centravanti che controlla di petto, ma non riesce a trovare il tempo per battere a rete.

Hoffenheim-Norimberga - Firmino serve in profondità Volland che supera in velocità il diretto marcatore andando al tiro dal limite dell'area. Palla di un soffio a lato.

Hertha Berlino-Eintracht Francoforte - Ospiti vicini al vantaggio con Rosenthal che in spaccata a centro area devia un cross basso dalla destra alto sulla traversa di Kraft.

Hannover-Wolfsburg - Ospiti vicini al vantaggio. Olic al limite di tacco smarca in area Koo che calcia in diagonale. Zieler è prodigioso e in tuffo devia a mano aperta salvando i suoi.

Augsburg-Borussia Dortmund - Primo pericolo della gara portato dai padroni di casa. Altintop prova la botta dalla distanza, ma non trova la porta di Langerak.

15:30 - Si parte! Iniziano le gare della prima giornata.

15:20 - Nel pomeriggio scenderanno in campo due delle sfidanti al titolo del Bayern: il Borussia Dortmund di Klopp sarà impegnato sul campo dell'Augsburg, che parte come ogni anno con l'unico obiettivo della salvezza e non sembra in grado di creare grattacapi ai gialloneri, il Bayer Leverkusen invece giocherà in casa contro una delle sorprese della scorsa stagione, il Friburgo. L'altra sorpresa dello scorso anno - l'Eintracht Francoforte - invece se la vedrà all'Olympiastadion con il neopromosso Hertha Berlino, stanco di fare da ascensore fra la Bundesliga e la ZweiteLiga. L'Hoffenheim se la vedrà invece col Norimberga fra le mura di casa, per cercare di risollevarsi dopo due stagioni deficitarie e deludenti. A completare il programma pomeridiano la sfida fra due deluse della scorsa stagione come Hannover e Wolfsburg, pronte a risollevare il capo e puntare all'Europa in questa stagione. In serata, 18:30, invece toccherà all'altra neo promossa Eintracht Braunschweig, al ritorno in Bundesliga dopo 27 anni, che sfiderà il Werder Brema all'Eintracht-Stadion.

15:10 - Nell'anticipo di ieri sera il Bayern Monaco campione in carica ha vinto in scioltezza contro il Borussia Monchengladbach grazie alle reti di Robben, Mandzukic e Alaba.

15:00 - Un caloroso saluto da Tuttomercatoweb.com. Benvenuti alla diretta testuale della prima giornata di Bundesliga. Oggi pomeriggio si giocheranno 5 partite con calcio d'inizio fissato alle 15:30.

Bundesliga 1° Giornata

Inizio ore 15:30. Aggiornamento risultati e marcatori in tempo reale

Venerdì 09/08
Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach  3-1
(12' Robben, 16' Mandzukic, 40' Aut. Dante, 69' Rig. Alaba)

Sabato 10/08
Augsburg-Borussia Dortmund 0-4
(23', 67', 80' Aumbameyang, 87' Rig. Lewandowski)
Hannover-Wolfsburg 2-0
(18' Andreasen, 85' Huszti)
Hertha Berlino-Eintracht Francoforte 6-1
(20', 73' Ramos, 34' Brooks, 40' Rig. Meier, 59', 61' Allagui, 90' Ronny)
Hoffenheim-Norimberga 2-2
(35' Abraham, 52' Modeste, 56' Stark, 59' Ginczek)
Bayer Leverkusen-Friburgo 3-1
(21' Kiessling, 41' Hanke, 47' Son, 53' Sam)
18:30 Eintracht Braunschweig-Werder Brema

Domenica 11/08
15:30 Mainz-Stoccarda
17:30 Schalke 04-Amburgo