Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Florentino Perez: "Fiducia in Benitez. Qualcuno vuole destabilizzarci"

LIVE TMW - Florentino Perez: "Fiducia in Benitez. Qualcuno vuole destabilizzarci"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 23 novembre 2015, 20:062015
di Simone Bernabei

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez prenderà la parola in conferenza stampa fra pochi minuti dal palco del Santiago Bernabeu. Sul piatto il momento della squadra dopo il poker incassato dal Barcellona e ovviamente la situazione di Rafa Benitez. TMW seguirà per voi la conferenza stampa in presa diretta.

Sulla situazione di Rafa Benitez: "Rafa Benitez ha tutto il nostro appoggio e tutta la nostra fiducia. Lo dico per la sua professionalità, per la sua carriera e la sua esperienza. Ha le capacità per uscire da questa situazione. Capisco la rabbia dei nostri tifosi, ma questo è il momento di lavorare in maniera unita. Lasciamo lavorare Rafa Benitez, sono certo che arriveranno i risultati. Abbiamo analizzato la gara di sabato, di fronte ai dubbi che esistono su Benitez ripeto: massima fiducia e massimo appoggio".

Sui poteri di Benitez: "Ha pieni poteri, sicuramente. Nessun allenatore può dire il contrario, abbiamo sempre lasciato autonomia ai nostri tecnici. Ha massimi poteri per fare le scelte che preferisce".

Sulla riunione con i giocatori: : "Ne ho già parlato. Ho incontrato i giocatori e l'allenatore".

Sul lavoro di Benitez: "E' qua da poco, non si possono risolvere i problemi dal giorno alla notte".

Su Benitez confermato anche in caso di nuova sconfitta in Liga: "Uno parla del momento, non possiamo sapere cosa succederà la prossima settimana".

Sui rumors dei giocatori che non vorrebbero Benitez: "Non possiamo smentire continuamente le notizie. Detto questo, non vorrei parlare ancora di queste situazioni.

Sull'incontro fra Jorge Mendes e Al-Khelaifi: "C'è gente che parla per danneggiare l'immagine del Real Madrid. Ronaldo non ha mai parlato di niente e di nessuno. E' un bravo ragazzo, le voci che sono uscite sono solo per destabilizzare l'ambiente, ma purtroppo questa situazione si ripete ogni giorno e forse la colpa è mia che non sono riuscito a fermare certi rumors. A partire da oggi, però, non lo permetterò più".

Sulle elezioni: "Non ne abbiamo parlato nella giunta direttiva, abbiamo affrontato il tema riguardante la gara di sabato".

Ancora su Benitez: "E' la persona giusta, ma serve tempo per lavorare. Benitez ha un buon rapporto con i giocatori e con la Giunta Direttiva, in particolar modo con me".

Su chi vuol destabilizzare l'ambiente: "Certa gente, che tutti conosciamo e di cui non farò il nome, non dovrebbe avere il diritto di scrivere cose che non rispondono alla verità".