Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Zamorano: "Ho finito da poco il master FIFA, ora voglio allenare"

LIVE TMW - Zamorano: "Ho finito da poco il master FIFA, ora voglio allenare"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Losapio
lunedì 21 dicembre 2015, 20:502015
di Simone Bernabei
Premi F5 per aggiornare la diretta.

Sul risultato di questa sera: "I centrali dell'Arsenal hanno sempre avuto problemi con Aguero, quindi credo che vincerà il City".

Sulla Serie A. "Il cuore dice Inter, ma la Juve è fortissima. Questo però può essere l'anno dell'Inter".

Sul Leicester. "Arriverà quarto".

Sul Watford. "Quique Sanchez Flores è un allenatore del futuro. Vede il calcio prima degli altri".

Su Pellegrini e l'aneddoto sul ritiro dal calcio. "Io avevo 18 anni, lui 36-37. Vinsi due duelli aerei contro di lui segnando due reti. Mi venne a parlare nello spogliatoio e mi disse che era finito il calcio. Da li a poco si ritirò".

Su Guardiola. "Io lo vedo al Manchester United. Van Gaal sta vivendo ciò che ha vissuto Mourinho nelle ultime settimane".

Su Mourinho. "Può andare in qualunque squadra".

Sulla tripletta nel Clasico: "E' stata una delle più belle al mondo, così come la notte di PArigi. Segnare al Barça è difficile, fargli tre gol è qualcosa di incredibile".

Sulla finale di Coppa UEFA con la Lazio: "E' stata una delle più belle serate legate al calcio. Mi fece l'assist Simeone. Diego aveva tre sogni: allenare il Racing, l'Atletico Madrid e la Nazionale argentina. Due li ha già esauditi, ora è sulla strada per il terzo sogno. L'AFA lo ha già chiamato due volte e lui ha rifiutato".

Sulla maglia 1+8: "Ronaldo arrivava dal Mondiale ed era un po' triste. Il presidente mi chiese di dargli la 9 a Ronaldo. Allora telefonammo alla Federazione e venne fuori la 1+8".

Su Ozil. "Non è quello del Real Madrid, la Premier gli ha fatto davvero bene perché è migliorato visibilmente".

Sulla forza dell'Arsenal. "E' uno spettacolo da veder giocare. Il problema, per così dire, è Sanchez. Se manca lui nascono grandi problemi".

Sulla formazione. "Ogni volta che recupera la palla l'Arsenal è velocissimo, Toure farà un lavoro più avanti per tenere più in difesa. Gli attaccanti sono pericolosissimi".

Su City-Arsenal. "Oggi è una bellissima partita, Pellegrini e Wenger mi sembrano molto simili".

Sui progetti odierni. "Ho finito sei mesi fa il master FIFA, mi piacerebbe allenare il prossimo anno. Un élite manager a Lecce, con Massimo Conti e Pietro Vierchowod, abbiamo parlato di calcio, bellissimo".

Fra pochi minuti la consueta puntata di 'House of Football' in onda su Fox Sports. Ospiti d'eccezione per il padrone di casa Paolo Di Canio, visto che questa sera nel suo salotto saranno presenti e Ivan Zamorano.