Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Man Utd, Mkhitaryan: "Posso imparare molto da Mou e dare tanto al club"

Man Utd, Mkhitaryan: "Posso imparare molto da Mou e dare tanto al club"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 novembre 2016, 23:352016
di Rosa Doro

Henrikh Mkhitaryan non è riuscito ancora a trovare spazio al Manchester United e spera di poter diventare un giocatore chiave: "So che posso avere successo al Manchester United, e voglio dimostrare a tutti che merito di essere un giocatore chiave in questa squadra e in questo campionato. Non ho giocato abbastanza, quindi devo fare del mio meglio per farmi concedere la possibilità di giocare. Non ci sono delusioni, soltanto sfide. Non ho mai rinunciato quando ho incontrato ostacoli sulla mia strada. Mourinho? Spero di poter imparare molto da lui, è un allenatore con un record fantastico.

Ho visto il passaggio al Manchester United come un'opportunità per crescere come giocatore e come persona. Non è stata sicuramente lo stipendio che mi ha fatto scegliere il Manchester United, sono arrivato qui per ragioni di calcio, per la storia del club, i tifosi e l'allenatore perché è uno dei migliori al mondo.
La Premier è il miglior campionato del mondo e mi dà qualcosa di diverso, una nuova sfida. Credo di poter diventare più forte giocando in Inghilterra", ha detto al sito ufficiale della Federcalcio armena.