Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mourinho: "Vorrei che Cech rimanesse al Chelsea"

Mourinho: "Vorrei che Cech rimanesse al Chelsea" TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 19 agosto 2014, 00:542014
di Alessio Calfapietra

Il grande dilemma di casa Chelsea è stato risolto, o almeno solo in parte. Nella prima gara stagionale, quella contro il Burnley, i guanti da titolare sono toccati a Thibaut Courtois (22), con Petr Cech (32) a fare da spettatore in panchina.
Mourinho ha provato a gettare acqua sul fuoco spiegando che la scelta non è definitiva, ma il portiere ceco non ha la minima intenzione di rimanere un anno a contendersi il posto con l'indisiosissimo compagno di reparto.

Lo stesso discorso si potrebbe fare per Courtois, anche se al momento il favorito per partire ogni volta dal primo minuto rimane lui. Uno scontro generazionale che lo vede favorito.
Mourinho è tornato ancora una volta sull'argomento: il suo intento è mantenere entrambi, un desiderio non molto facile nè pratico da realizzare.

"Spero non se ne voglia andare - afferma a Skysports.com riferendosi a Cech - e spero che lui non abbia offerte per andare via, e anche se gli arrivassero, lui le rifiuti. Sarebbe fantatico avere due dei migliori portieri al mondo nella mia squadra".