Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panathinaikos, Ledesma: "Qui si sta bene. Stramaccioni? Sorprendente"

Panathinaikos, Ledesma: "Qui si sta bene. Stramaccioni? Sorprendente"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 26 ottobre 2016, 18:122016
di Simone Lorini

Ai microfoni di TMW, il centrocampista del Panathinaikos Cristian Ledesma parla così della sua avventura greca: "Sta andando tutto bene, i quattro gol su rigore sono una bella soddisfazione, ma devo sottolineare soprattutto l'ambiente tranquillo della squadra e come si vive bene qui in Grecia. Naturalmente anche il progetto che mi è stato prospettato è risultato decisivo per la scelta, il mister mi ha voluto fortemente così come il club, che vuole tornare a lottare per il titolo e qualificarsi per le coppe. E' una sfida stimolante, in una squadra con grande storia".

Senza dimenticare l'Europa League, purtroppo finora abbastanza amara per voi:
"Davvero una beffa quello che è successo giovedì: il rigore che ci hanno fischiato contro era davvero generoso, se ne possono fischiare 10 a partita di quel tipo. Ora non abbiamo alternative, dobbiamo vincerle tutte".

La tua prima avventura con Stramaccioni, come ti trovi?
"Molto bene, è un tecnico che non conoscevo e che ha idee chiare e grande preparazione. Mi ha sorpreso non avendoci lavorato precedentemente, poi ha saputo convincere il club anche in sede di mercato, puntando su diversi giocatori stranieri".