Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG-Arsenal, le formazioni ufficiali: giocano i portieri di riserva

PSG-Arsenal, le formazioni ufficiali: giocano i portieri di riservaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 settembre 2016, 19:572016
di Ivan Cardia

Le sorprese sono in porta: perché sia PSG che Arsenal, per la gara di esordio della propria stagione in Champions League, scelgono il portiere di riserva. Rispettivamente Aréola e Ospina. Da verificare anche lo schieramento dei transalpini: la distinta riporta un 4-3-3 con Matuidi esterno d'attacco, più probabile che si tratti di un 4-4-2 col rombo. Nei Gunners fuori Walcott per infortunio al ginocchio.

Paris Saint-Germain (4-4-2): Aréola; Aurier, Marquinhos, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Krychowiak, Rabiot, Matuidi; Di Maria, Cavani. Allenatore: Unai Emery.
Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Cazorla, Coquelin; Iwobi, Ozil, Oxlade-Chamberlain; Sanchez. Allenatore: Arsene Wenger.