Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Raul a sorpresa: "Allenare il Barcellona? Mai dire mai"

Raul a sorpresa: "Allenare il Barcellona? Mai dire mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
lunedì 27 marzo 2017, 22:382017
di Ivan Cardia

"Mai dire mai". Verità assoluta, non fosse che a dirla è Raul Gonzalez Blanco, meglio noto semplicemente come Raull, leggenda assoluta del Real Madrid. Intervistato dall'edizione online di Sport, che in Spagna è uno dei due quotidiani di dichiarata "fede" catalana. E che sia la risposta a una domanda precisa: allenerebbe il Barcellona? "Mai dire mai", appunto: "Tutto il mondo mi chiede quando tornerò al Real. La gente deve sapere che è la mia casa e che prima o poi vi tornerò. Non so se il mio futuro sia in campo o in dirigenza, non ho ancora deciso il mio ruolo.

La presenza di Florentino Perez non ha nulla a che vedere col mio rientro. Non è ancora arrivato il momento. Se tifo prima Real e poi tutti i club spagnoli? Sì, chiaro, anche il Barcellona.

Il Clasico decisivo? Non so se sarà una partita chiave, sono tre punti speciali e chi vince dà un bel colpo alla Liga. Allenare il Barcellona un giorno? Mi piace fare le cose passo per passo. Il primo è tornare al Real, quando sarà il momento opportuno. Però nel mondo del calcio mai dire mai".