Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Ancelotti: "Più forti dell'anno scorso. Di Maria è nostro"

Real Madrid, Ancelotti: "Più forti dell'anno scorso. Di Maria è nostro"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 25 luglio 2014, 10:392014
di Gaetano Mocciaro

Conferenza stampa da Los Angeles di Carlo Ancelotti. Il tecnico del Real Madrid si dichiara soddisfatto del mercato: "Siamo ancora più competitivi dell'anno scorso e abbiamo voglia e desiderio di continuare a vincere titoli".

Su Inter e Roma, avversari in amichevole: "L'acquisto di Iturbe ha migliorato la Roma e anche l'Inter si è rinforzata".

Su Kroos e James Rodriguez: "Il club sta facendo un buon lavoro. Abbiamo una rosa competitiva e il Real Madrid cerca sempre di prendere i giocatori di maggiore qualità".

Su Di Maria: "Il giocatore è del Real Madrid. Arriverà il 5 agosto. Con l'acquisto di Kroos e James Rodriguez ci sarà più competizione a centrocampo, ma funziona così nei grandi club. La competizione è energia e nell'anno passato abbiamo avuto problemi nel finale di stagione".

Chi sarà titolare in porta?: "Keylor Navas non è un giocatore del Real Madrid. Abbiamo gli stessi tre dell'anno passato. Siamo nel pre-campionato e per quel che ci riguarda la situazione portieri non è un problema. Deciderò il titolare a inizio del campionato".