Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rojo perfetto, male Pogba - Top&Flop di Rostov-Manchester United

Rojo perfetto, male Pogba - Top&Flop di Rostov-Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 9 marzo 2017, 21:102017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Rostov-Manchester United 1-1

TOP

Kalachev (Rostov) - Mourinho riesce nell'impresa di far ammonire l'esterno del Rostov così da fargli saltare il ritorno all'Old Trafford. Gara assolutamente da protagonista per il numero 2 che inspira il gol di Bukharov con un lancio perfetto e si sposta da ogni parte del campo per rattoppare gli errori dei compagni.

Rojo (Manchester United) - Gara perfetta dell'argentino, difensore fondamentale per il Manchester United. Mai una diagonale sbagliata, sbarra la strada a tutti gli avanti del Rostov e soprattutto chiude in maniera perfetta nel finale su Azmoun lanciato a rete.

Ibrahimovic (Manchester United) - Non ha brillato come di consueto ma lo svedese con una giocata manda fuori tempo l'intera difesa e serve a Mkhitaryan, senza guardare, il pallone perfetto da mandare in rete per il momentaneo vantaggio. Sgomita e lotta contro i giganti del Rostov.

FLOP

Pogba (Manchester United) - Lo si nota soltanto quando al secondo minuto della prima frazione cicca clamorosamente un pallone a centro area, assente dal gioco e dalla partita. Tocca pochissimi palloni e viene inghiottito dal dinamismo del centrocampo casalingo.

Jones (Manchester United) - Si fa superare con facilità disarmante da Bukharov in occasione del pareggio del Rostov, un difensore della sua caratura non può permettersi errori del genere. Qualche incertezza di troppo caratterizza la sua partita.

Terentyev (Rostov) - Entra a freddo al posto dell'infortunato Granat giusto in tempo per dimenticarsi completamente di Mkhitaryan che tutto solo manda alle spalle di Medvedev, prova a riprendersi alla distanza quando ormai la frittata è fatta.