Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Baldissoni: "Siamo molto fiduciosi per il passaggio del turno"

Roma, Baldissoni: "Siamo molto fiduciosi per il passaggio del turno"
© foto di Federico De Luca
martedì 23 agosto 2016, 20:152016
di Daniele Vitiello

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima dell'inizio di Roma-Porto: "Devo dire che il pubblico anche negli ultimi anni ha sempre risposto bene, oggi siamo contenti perché siamo ancora in periodo di vacanza e la gente ha risposto come aspettavamo. Il nostro obiettivo è migliorarci ogni anno, confrontandoci con i migliori che giocano in Champions League. Ci si gioca tutto in due partite, può succedere qualsiasi cosa, ma abbiamo la possibilità di giocarci il passaggio di turno in casa e siamo molto fiduciosi".

Il rinnovo di Nainggolan?
"Abbiamo parlato con il giocatore, sapete tutti che era al centro di interessi di diverse squadre, Chelsea su tutte. C'è un ottimo rapporto con il giocatore e arriveremo al rinnovo senza problemi.

La storia di Lupo, presente sugli spalti, può essere da esempio per la Roma?
"Le belle storie di sport devono essere sempre da esempio, nel caso specifico ci sono state anche diverse sofferenze a livello personale. Siamo contenti di poter avere in campo ad esempio Strootman, che arriva da un periodo difficile, e al quale abbiamo voluto dare la fascia da capitano. Si lavora, si fanno sacrifici e si spera di raggiungere un risultato, come stasera.

Altri movimenti sul mercato?
"La squadra è piuttosto completa, a parte qualche infortunio grave, abbiamo diverse opzioni e noi programmiamo a prescindere dal risultato di questa sera. Se non dovessero crearsi delle opportunità non credo interverremo".