Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schalke, Wagner: "Lewandowski ha dimostrato perché è uno dei migliori"

Schalke, Wagner: "Lewandowski ha dimostrato perché è uno dei migliori"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 agosto 2019, 00:37Europa
di Lidia Vivaldi

L'esordio di David Wagner davanti al pubblico di casa poteva essere sicuramente migliore, ma il tecnico dello Schalke 04 riconosce comunque spunti positivi nella prestazione dei suoi contro il Bayern Monaco, vittorioso per 3-0. Queste le sue parole nel post partita:
"Il Bayern meritava di vincere, sebbene il punteggio sia un po' troppo largo. Lewandowski ha dimostrato perché è uno dei migliori.
Abbiamo provato a difendere nel primo tempo, ma siamo stati troppo avventati con la palla e abbiamo fatto poco possesso.

Le cose sono migliorate dopo l'intervallo, abbiamo creato occasioni e giocato bene. Credo che ci fossero due rigori a nostro favore per tocco di mano. Nonostante la sconfitta, il gioco di oggi ci aiuterà a migliorare, sono contento di una serie di cose che ho visto, quindi c'è sicuramente molto su cui basarsi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile