Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Schonbächler e l'uscita di Karcemarskas - Top&flop di Zurigo-Osmanlispor

Schonbächler e l'uscita di Karcemarskas - Top&flop di Zurigo-OsmanlisporTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 29 settembre 2016, 21:222016
di Marco Frattino
Risultato finale: Zurigo-Osmanlispor 2-1

I TOP

La rete di Schönbächler - Bella l'azione del numero 27 in occasione del gol a fine primo tempo. Controllo di tacco, progressione verso l'area e destro dal limite che - grazie a una deviazione avversaria - ha reso impossibile la parata a Karčemarskas.

La prestazione di Buff - Il numero 15 è tra i più brillanti della squadra allenata da Uli Forte. Detta i tempi a centrocampo, provando a lanciare a rete i compagni in più occasioni.

L'ingresso di Maher - L'ex stellina del PSV Eindhoven regala il pari all'Osmanlispor. L'olandese crea un paio di occasioni, poi sfrutta il cross rasoterra di Umar per battere Vaņins.

I FLOP

Il rigore fallito da Čavuševič - L'attaccante dello Zurigo ha fallito una grandissima occasione quando la situazione era ancora inchiodata sullo 0-0. Penalty tutt'altro che perfetto e portiere che è riuscito a intercettare la sfera. Il calciatore sloveno, poi, s'è riscattato nel finale col gol decisivo.

L'atteggiamento dei turchi fino al pari - Poche occasioni per la squadra di Akçay, quasi mai pericolosa e spesso apparentemente svogliata fino al pari firmato da Maher. Durante l'ultimo quarto d'ora, invece, anche gli ospiti hanno provato a conquistare l'intera posta in palio. Ma i tre punti sono andati allo Zurigo.

L'uscita di Karčemarskas sul 2-1 svizzero - Da dimenticare il movimento del portiere sulla rete di Čavuševič. Cross di Winter dalla sinistra ed estremo difensore che si lascia anticipare dal colpo di testa dell'attaccante avversario.