Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Siviglia, Emery: "Il pubblico ci ha portato alla terza finale consecutiva"

Siviglia, Emery: "Il pubblico ci ha portato alla terza finale consecutiva"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 maggio 2016, 23:402016
di Andrea Piras

Il tecnico del Siviglia Unai Emery ha commentato a Sky Sport la gara di questa sera contro lo Shakhtar Donetsk: "Tutte le finali sono speciali e tutte sono molto difficili. Questo è il frutto del lavoro e di un pubblico che ci è sempre stato vicino perchè gioca con noi questa competizione. Il pubblico vuole l'Europa League e ci ha portato alla terza finale consecutiva, la quinta nella storia del Siviglia".

Sentite la pressione del pubblico?
"Ora sentiamo la pressione di vincere questa finale. Il Liverpool è una grande rivale. Dobbiamo goderci questo momento, preparare bene la finale e andare a Basilea capendo che viviamo un momento speciale".

Momento speciale anche per Gameiro.
"Kevin è un giocatore importantissimo per il Siviglia".

Che gara sarà contro il Liverpool?
"E' una bella partita contro un grande avversario e un grande pubblico. Saranno due squadre che renderanno la finale molto bella".

Siviglia favorito?
"No. Il Siviglia conosce la sua umiltà, sa bene che deve giocare al massimo per vincere questa finale perchè il nostro avversario è molto forte".