Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sotiriou croce e delizia, male i centrali spagnoli - Top&Flop di APOEL-Bilbao

Sotiriou croce e delizia, male i centrali spagnoli - Top&Flop di APOEL-Bilbao
giovedì 23 febbraio 2017, 20:572017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: APOEL-Bilbao 2-0

TOP

L'acrobazia di Sotiriou - L'attaccante apre le danze con uno splendido gol e regala una gioia immensa ai suoi tifosi. E' un vero capolavoro la rete che sblocca il match.

L'atteggiamento dell'APOEL - La compattezza e l'attenzione tattica di questa squadra hanno fatto la differenza. La superiorità tecnica del Bilbao è stata annullata con una serie di mosse che hanno imbavagliato la manovra degli uomini di Valverde.

La velocità di Williams - L'unico a rendersi realmente pericoloso per più volte dalle parti di Watermann. Una vera spina nel fianco, i suoi compagni avrebbero dovuto assecondarlo di più.

FLOP

L'espulsione di Sotiriou - Un'ingenuità che poteva costare cara all'APOEL, ma che per sua fortuna non ha inciso sul risultato.

I due centrali del Bilbao - Completamente in bambola e per nulla assistiti da un centrocampo che in fase difensiva non è stato capace di bloccare la manovra avversaria.