Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Amkar, triennale per Zaitsev. Rinnovo per Gadzhiev e Belorukov

UFFICIALE: Amkar, triennale per Zaitsev. Rinnovo per Gadzhiev e BelorukovTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 luglio 2015, 22:252015
di Fabrizio Zorzoli
In prova Salugin

Primo acquisto dell'Amkar in vista del prossimo campionato russo che partirà fra due week-end. La società di Perm ha infatti messo sotto contratto per i prossimi tre anni il difensore centrale russo Nikolay Zaitsev (26), prelevato a titolo definitivo dal Tosno FC.
Zaitsev era già stato allenato dal tecnico Gadzhi Gadzhiev al Volga NN nel 2012-13 e ha scelto la maglia n.4.

Il club rossonero ha inoltre annunciato il rinnovo contrattuale del difensore e capitano Dmitry Belorukov (32) fino al giugno 2017. Stessa durata temporale anche per il nuovo accordo con l'allenatore ex Anzhi e Krylia Sovetov e il suo staff tecnico, formato da Andrey Karyaka e Vadim Evseev.

Da segnalare l'arrivo nel ritiro in Turchia del tredecesimo calciatore in prova: l'attaccante Aleksandr Salugin (26), svincolato dalla Torpedo Mosca ed anche lui al Volga con Gadzhiev nel 2012-13.