Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Boca Juniors, Torsiglieri va al Morelia. Lo sostituirà Tobio

UFFICIALE: Boca Juniors, Torsiglieri va al Morelia. Lo sostituirà TobioTUTTO mercato WEB
© foto di Fabio Russo
domenica 5 luglio 2015, 21:502015
di Fabrizio Zorzoli

Il Boca Juniors perde uno dei suoi titolari, autore di un'ottima prima parte di stagione. Si tratta del centrale mancino Marco Torsiglieri (27), il quale si è trasferito in Messico al Monarcas di Morelia.
L'intenzione del presidente xeneize Daniel Angelici era quella di rifiutare l'offerta del club messicano, ma la proposta economica fatta al calciatore era irrinunciabile.

Intanto, martedì la squadra allenata da Rofolfo Arruabarrena riprenderà gli allenamenti con la presenza del nuovo acquisto Fernando Tobio (25), difensore argentino ex Velez, prelevato in prestito per un anno con opzione d'acquisto dal Palmeiras. Fernando Gago e Carlos Tevez, entrambi reduci dalla Copa America, avranno invece qualche giorno in più di vacanza.