Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Mordovia, rinnovano in tre. Preso il georgiano Revishvili

UFFICIALE: Mordovia, rinnovano in tre. Preso il georgiano RevishviliTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 luglio 2015, 15:202015
di Fabrizio Zorzoli
In arrivo le firme di tre giocatori in prova

Il Mordovia conferma ancora per una stagione il difensore centrale serbo Milan Perendija (29) e l'esterno offensivo ex Dinamo Mosca Pavel Ignatovich (26), i quali ha rinnovato fino all'estate 2016.

In entrata c'è da registrare il ritorno dell'attaccante russo 21enne Mikhail Markin - rientrato dal prestito al Khimki - che ha firmato un nuovo contratto annuale, e l'arrivo del portiere georgiano Nukri Revishvili, classe '87, proveniente dal Tosno. Ha siglato un accordo per una stagione e vestirà la casacca n. 77.
Nei prossimi giorni il club di Saransk dovrebbe annunciare le firme di tre calciatori attualmente in prova. Si tratta del terzino Maksim Tishkin (25), ex Ufa, e dei centrocampisti centrali Evgeny Shipitsin (30) e Dalibor Stevanovic (30), svincolati rispettivamente da Krasnodar e Torpedo Mosca.