Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Rostov, arriva Granat e torna Dzyuba per quattro mesi

UFFICIALE: Rostov, arriva Granat e torna Dzyuba per quattro mesiTUTTO mercato WEB
Granat, n.13 Russia
© foto di Image Photo Agency
sabato 28 febbraio 2015, 14:402015
di Fabrizio Zorzoli
Preso anche il turkmeno Vakhyt Orazsakhedov

Il Rostov, dopo aver ricevuto nella giornata di giovedì il via libera dalla federazione in merito al mercato che era stato bloccato per problemi economici del club, ha portato alla corte di Kurban Berdyev due elementi di assoluto valore per tentare una complicata salvezza.
Dalla Dinamo Mosca arriva il difensore centrale Vladimir Granat (27, maglia n° 3), mentre dallo Spartak Mosca torna dopo l'ottima stagione scorsa il centravanti Artem Dzyuba (26, maglia n° 22).
Entrambi i giocatori, in scadenza di contratto il 30 giugno con le rispettive società, approdano in gialloblu con la formula del prestito secco fino al termine della stagione.

Ricordiamo che Dzyuba ha già firmato per lo Zenit a partire da luglio.
Dai turchi dell'Osmanlispor è arrivato poi l'attaccante turkmeno classe '92 Vakhyt Orazsakhedov, ex Rubin Kazan, che conta 11 presenze e 14 reti con l'Under 21. Indosserà la maglia n° 17.