Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Rostov, quattro colpi: ecco Granat, Mevlja, Prepelita e Grigoriev

UFFICIALE: Rostov, quattro colpi: ecco Granat, Mevlja, Prepelita e GrigorievTUTTO mercato WEB
Erokhin del Rostov
giovedì 1 settembre 2016, 00:582016
di Fabrizio Zorzoli

Molto attivo il Rostov nelle ultime ore di mercato. Per due difensori che sono partiti ( l'angolano Bastos - destinazione Lazio - e il nazionale russo Ivan Novoseltsev, ceduto nelle scorse ore allo Zenit) ne sono arrivati ben tre alla corte del tecnico Dmitry Kirichenko.
Il club gialloblù ha infatti annunciato gli acquisti del centrale russo Vladimir Granat (29, maglia n°4), liberatosi dallo Spartak Mosca, e dello sloveno classe '90 Miha Mevlja, proveniente dalla Steaua Bucarest. I due difensori si aggiugnono quindi all'esperto centrale senegalese Papa Gueye (32), ex Dnipro e Metalist Kharkiv, già annunciato in precedenza.

Approdano al Rostov anche il centrocampista rumeno Andrei Prepeliţă (30), proveniente a titolo defintiivo dai bulgari del Ludogorets e l'attaccante Maksim Grigoriev (26), rimasto svincolato dopo la fine del rapporto contrattuale con la Lokomotiv Mosca nel maggio scorso.
Per Grigoriev e Granat, che hanno firmato entrambi un contratto triennale, si tratta di un ritorno sulle rive del fiume Don.