Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Ural, il tecnico Skripchenko si dimette e va al Krylia Sovetov

UFFICIALE: Ural, il tecnico Skripchenko si dimette e va al Krylia SovetovTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 novembre 2016, 12:552016
di Fabrizio Zorzoli
Tarkhanov torna in sella

Il tecnico bielorusso Vadim Skripchenko (40) ha deciso di lasciare l'Ural per accettare l'offerta del Krylia Sovetov, che nei giorni precedenti aveva sancito l'addio con il belga Frank Vercauteren (60).

Skripchenko, approdato all'Ural nel giugno 2015 come vice del tecnico Viktor Goncharenko, era poi stato promosso alla guida della squadra dopo le dimissioni dell'ex trainer del BATE Borisov, che nelle settimane successive era entrato a far parte dello staff tecnico di Slutsky al CSKA Mosca.

L'Ural, che nell'ultima gara di campionato giocata sabato ha pareggiato (2-2) proprio contro le Ali di Samara del neo tecnico Skripchenko, è stato affidato all'esperto Aleksandr Tarkhanov (62), per il quale si tratta di un ritorno dopo l'esperienza bulgara allo Slavia Sofia. Sarà coadiuvato dall'assistente tecnico Yuri Matveev, dal 2009 all'interno del club di Ekaterinburg.